|

OFF-Line
|
quanti mici........sono tutti stupendi!!!!!
che bella famiglia......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Pisa
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 14422
OFF-Line
|
Quanti mici!!!
Fai loro tante carezzone ed una carezzona speciale anche alla piccola Stella..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
Sono tutti bellissimi, Eyes sembra essersi ripreso alla grande dopo la terapia, sono molto contenta. Una carezza pelosa a tutti ed un grattino a Stella. Una domanda pratica, dove si comprano quelle maniglie blocca pattumiera? I raptor riescono hanno capito come funziona l'apertura con il pedalino della mia e adesso per evitare che vadano a rovistare tra i rifiuti devo metterci sopra la confezione da 6 litri di acqua!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Grazie a tutte le ziette per i complimenti... dal vivo siamo ancora + belli, la macchinetta fotografica è automatica e la luce non era il max.
Cara ale, non si vendono le manigliette.... il ho comprato un bidoncino con coperchio ecompreso di manigliette... è quello che si vede nella foto con pallina....
Sono contenta che siete riuscite a vederle... a me non le apre..bhe io i miei tesori li vedo dal vivo.. he he he he
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 9867
OFF-Line
|
Ciao Paola, complimenti a tutti, ma soprattutto ad Eyes per la sua bellezza e come reagisce alla malattia.Novità dalla Dott.D.? Io l'ho richiamata.
Ciao
Anto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Sono tutti bellissimi Paola, veramente dei tesori...
mando a tutti un bacio e una carezza che mi parte proprio dal cuore.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nessuna novità purtroppo... la settimana scorsa mi chiamò un suo collabboratore credo e gli spiegai un pò di cose poi cadde la linea e non richiamò +..... io non potevo in quel momento chiamare... mi hanno staccato la linea del tel. e ho pochissimo credito sul cel. ....me lo sto centellinando.....
All'appello dei sette manca solo Birba che ieri era intanata.
Un salutone ed un bacio PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 9867
OFF-Line
|
Paola, io una telefonatina di scassamento al giorno la faccio, spero di ottenere qualcosa. Se tu potessi arrivarci...Scusa per i ritardi, ma sono un pò nella peste al lavoro.
Ciao
Anto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
domani se mi sbrigo presto alla posta faccio un salto.... ho la mattinata libera dal suocero e cercherò di travare il suo ufficio....al comune. Pensi che debba portare qualche cosa com me?... Io chiesi anche un appuntamento con lei e mi hanno detto per + di 2 volte che mi facevano contattare. A volte per telefonare sto passando in ufficio dato che la telecom mi ha staccato la linea senza nessun preavviso.... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
che cosa devo dirti Paola? sono bellissimi, tutti! Tu e tua mamma siete due persone eccezzionali. Un bacio a tutti i tuoi mici ed una preghiera per Felix.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|