home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consiglio urgente... - Discussione n 3195 - PermaLink
   Consiglio urgente...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
cucciolino77

Registrato dal: 21-05-2006
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 19:27   
Schwarzy è un tipetto vivace...il veterinario pensava dormisse fino a stasera ma da un paio d'ore si sta guardando in giro e adesso tenta anche di alzarsi.
Non ho mai avuto esperienza di cani operati; qualcuno sa se è rischioso per un cane appena operato (ha un taglio sulla pancina)alzarsi sulle zampine e fare qualche passo oppure se devo necessariamente farlo stare fermo?
Grazie in anticipo! Domattina gli prendo il collare elisabettiano per evitare tentazioni e poi lo porto dal veterinario che inizia la cura e in più credo gli farà anche una medicazione.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 19:30   
Non ti preoccupare, anche Bobo quando si è operato si è svegliato molto presto dall'anestesia e anche lui ha subito camminato, prima barcollando e poi sempre più fermo sulle zampette!!! Per il collare Elisabetta io ti direi di metterlo subito visto che già è vispo!!!! Auguri per una pronta guarigione. Solidarietà da Bobo che già è stato operato 2 volte! Ciao. Cicci.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 19:55