home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ancora Backy.... - Discussione n 3173 - PermaLink
   Ancora Backy....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:24   
Domani sono 2 settimane che te ne sei andato mio cucciolo...
Passa il tempo,ma il ricordo di te non passa...sei sempre con me...e inevitabilmente lo sarai per sempre...fino al giorno che il ns Signore ci permetterò di riunirci.

TI AMO

Saluto e mando un bacio anche a tutti gli altri pelosetti che ci hanno lasciato e i cui proprietari lasciano ricordi in questo splendido forum.
Ragazzi è cmq bellissimo che esista una comunità virtuale come questa in cui possiamo scambiarci pensieri e solidarietà e visto che si avvicina il momento mi permetto di lanciare un monito,anche se sono consapevole che chiunque frequenti questo forum non potrebbe mai pensare a fare una cosa del genere..:

per le vacanze estive non lasciate i vs bimbi pelosi...non li abbandonate...ormai sono sempre di più le strutture che li ospitano..portateli con voi..se mi è permesso..segnalo questo sito (x chi magari ancora non lo conosce..)...WWW.DOGWELCOME.IT.....qui troverete le indicazioni e le impressioni lasciate da chi ci è già stato sulle strutture suddivise per regione (ed anche stato estero) e tipologia che ospitano i ns bimbi.

Un saluto a tutti...ed ancora ua volta al MIO TESORO...

Marcello


Allegati :  AUT_2456.JPG   
0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:31   
ciao...
La mia Macchiona mi ha lasciato da 4 mesi circa, e mi manca da morire, le mia mente e il mio cuore sono piene solo di lei, quando se ne andata una parte di me è sparita, mi ha lasciato un vuoto enorme, ma anche tanti ricordi fantastici, e dovremmo riuscire a pensare solo a quelli.....

un abbraccio forte....

ps. ciao Macchiona mia ....ti voglio tanto bene


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:32   
concordo con te in tutto...

e anche io mando un bacione grosso grosso verso il cielo... dove tutti i nostri pelosetti si stanno divertendo...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:43   
Ciao Marcello, ho letto questo post dopo aver guardato tutte le foto del mio Jack...il mio amore che se n' andato quasi 8 mesi fa...cavolo quanto mi manca!
Però alla fine anche se quelle foto mi fanno venire le lacrime agli occhi ed i brividi, alla fine mi piace ricordare il mio Jack...qualche foto buffa mi fa tornare il sorriso e penso...come potevo nn amare un cane del genere??
Una carezza verso il cielo, verso tutti i nostri amici pelosi che ci hanno accompagnato nella nostra vita....ed un abbraccio anche a te!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 11:00   
Sono già due mesi che Schula se ne è andata e solo 9 giorni che Zaro mi ha lasciato.. Non riesco a fare altro che pensare a loro, chiudo gli occhi e li rivedo e spesso mi ritrovo a parlare con loro anche senza pensarci.
Spero che tutti i nostri pelosoni siano assieme in un posto stupendo dove non esistono sofferenza e malattie.. un posto tutto loro dove ci aspettano..

Ciao cipollotta mia, ciao mio dolce leoncione... vi ho amato e vi amo da morire e mi mancate in un modo indicibile.. un baciotto sul nasone ad entrambi

Un baciotto dolce a tutti i cucciolotti che ci guardano da lassù....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 11:43   
Anch'io mando un'altra carezza verso il cielo per tutti i miei e i vostri pelosetti che ci hanno dato tanto amore e ci stanno aspettando lassù.
Per Full, il cane di quand'ero bambina. Per tutti i pesci rossi e i canarini e cardellini che mi hanno allietata da adolescente, soprattutto il mitico cantore Gialletto e l'acrobata Verdino. Per Macchiolino, il mio primo micio vissuto soltanto una settimana.
Per Grigetta, la sua mamma. Per il buffo Sbirulino e il dolcissimo Silvestro. E per tutti gli altri randagini baffuti che hanno attraversato, chi per anni, chi per pochi mesi oppure solo pochi giorni, la mia vita, in particolare il mitico Mirtillo (detto Salmone), il bonaccione Tigrotto e suo padre Principe, la dolce Stellina tigrata dagli occhi verdi, il panterino Carbone, l'inavvicinabile Roscio, il buffo Pierrot. E la bella e sofisticata Wendy, la persiana blu dei miei suoceri.

VI AMO TANTO!!!!!!



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 11:58   
un ricordo va anche a....
Puci il primo micio ,Puci 2 il secondo , Nikka la lupona dolce, Oscar gatto meraviglioso con gli occhi di smeraldo, Nick lupetto andato in cielo a tre mesi, Scacco micio il duro, Rocky cane col padrone ma solitario, Sbavaglione randagio più unico che raro, Nerino micio sfortunato, Sbavagliona zia di Maschera, i 5 cuginetti di Maschera, morti ancora prima di avere un nome, tigrina neonata sfortunata, non c'è l'ha fatta a superare i suoi 15 giorni, e tutte le creaturine che nel corso della mia vita ho avuto il piacere di incontrare....e per ultima solo per ordine di data...la mia speciale Macchiotta, meticcia di razza........
questi e i vostri pelosi tutti insieme, sono stelline nel cielo, che dall'alto ci amano ancora.........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zaba1 il 01-06-2006 12:42 ]


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 14:54   
un ricordo a tutti i miei amici, anke per quelli ke nn sn più miei ma ke c sono ancora...
lilly, sally, jack I e II, pluto, modì, nocciolina, marroncina, tigrino, yuria, macchiolino, tutti gli altri cuccioli in particolare dick, ciokky, luna, macchia
tante fusa a
daphne, minnie milkie bello e impossibile(ke sn cn me e resteranno per sempre) e gli altri miei mici
tanti sguazzi a
tarty(ke è cn me!) guizzo 1 e 2


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 15:09   
un abbraccio a tutti e una carezza ai vostri amori


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 15:24   
Bello il messaggio contro l'abbandono (per noi che abbiamo pianto per i nostri amici è davvero una cosa ssurda pensare che qualcuno se ne separi volontariamente e in un modo così brutto ) e molto bello l'abbraccio collettivo virtuale di questo post!!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.100 Secondi