home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La posta di Testoster1 (Beta Version) - Discussione n 31583 - PermaLink
   La posta di Testoster1 (Beta Version)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 45
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 09:15   
più che fame direi un sano e robusto appetito, desiderio... non ci vedo nulla di strano. piuttosto è inusuale e interessante sentire un uomo che parla apertamente dei suoi desideri di fronte ad una platea quasi esclusivamente femminile: occasione d'oro!
mr. hide, come puoi pretendere di capire i desideri delle donne? spesso non ci capiamo nemmeno noi! il bello è scoprirsi insieme, un passo per volta.


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 09:30   
@ziolupo..
mi sa tanto che ti sei ingarbugliata un pochino...hai scritto in cinque righe una contraddizione perfetta.

insomma io alla fine chi sarei..uno affamato o uno a cui non va mai bene niente???
delle due l'una.. o sono affamato e allora n'do cojo cojo o sono uno che se la tira e allora ricerco la perfettina??

La leggera differenza tra magnare e degustare la conosci?
La differenza tra fame ed appetito la sai?
dovresti conoscere la differenza tra affamato e buiongustaio no??


sono felicemente sposato con due figli piccoli...il piu delle volte bisogna accontentarsi di un veloce panino consumato in piedi....ma anche li preferisco ( e non solo io in famiglia..questo è l'importante!!) non un panino pane e mortazza ma qualcosina di più farcito anche se da consumarsi in velocità.. sai quei panini che ti lasciano in bocca un retrogusto che non termina in due secondi..(stile mc donald??) ecco quello li?

Ma se appena posso (possiamo) allora preferiamo un bel desco preparato bene...un buon mix di antipasto e pasto , consumato in tranquillità, con degustazione di ogni sapore. un buon vino una atmosfera acconcia..

Insomma sia per l'uno che per l'altro ci vuole feeling, armonia e complicità di coppia, voglia di incontrarsi..

Sono un tipo che "mangia solo a casa propria" non ho tendenza ad assaggiare altre minestre se non quella che si serve sulla tavola di casa mia....buona parte di questa mia tendenza o forse tutto il merito sta nell'altra parte del mio cielo.


Però stai certo che appetito ne ho e mangiare mi piace assai

ma no la fame no . la fame la lascio ai lupi della steppa nel periodo invernale

ciaooni



0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 09:35   
Bella risposta Al... complimenti davvero!!!
Credo che molte mogli sarebbero felici di sentire le stesse parole dal proprio marito.


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 11:56   
Quote:

27-01-2009 alle ore 09:30, AL62 wrote:
@ziolupo..
mi sa tanto che ti sei ingarbugliata un pochino...hai scritto in cinque righe una contraddizione perfetta.

insomma io alla fine chi sarei..uno affamato o uno a cui non va mai bene niente???
delle due l'una.. o sono affamato e allora n'do cojo cojo o sono uno che se la tira e allora ricerco la perfettina??

La leggera differenza tra magnare e degustare la conosci?
La differenza tra fame ed appetito la sai?
dovresti conoscere la differenza tra affamato e buiongustaio no??


sono felicemente sposato con due figli piccoli...il piu delle volte bisogna accontentarsi di un veloce panino consumato in piedi....ma anche li preferisco ( e non solo io in famiglia..questo è l'importante!!) non un panino pane e mortazza ma qualcosina di più farcito anche se da consumarsi in velocità.. sai quei panini che ti lasciano in bocca un retrogusto che non termina in due secondi..(stile mc donald??) ecco quello li?

Ma se appena posso (possiamo) allora preferiamo un bel desco preparato bene...un buon mix di antipasto e pasto , consumato in tranquillità, con degustazione di ogni sapore. un buon vino una atmosfera acconcia..

Insomma sia per l'uno che per l'altro ci vuole feeling, armonia e complicità di coppia, voglia di incontrarsi..

Sono un tipo che "mangia solo a casa propria" non ho tendenza ad assaggiare altre minestre se non quella che si serve sulla tavola di casa mia....buona parte di questa mia tendenza o forse tutto il merito sta nell'altra parte del mio cielo.


Però stai certo che appetito ne ho e mangiare mi piace assai

ma no la fame no . la fame la lascio ai lupi della steppa nel periodo invernale

ciaooni






questa si che è una risposta da uomoooooooo!!!

non riesco a scegliere una sola frase in quest'insieme così...
G I U S T O!

*emy*


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 16:31   
AL....


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 28-01-2009 alle ore 10:14   
@al : non c'è niente di male ad avere fame...e si può fare i difficili avendo fame...hai presente la volpe con l'uva...?per fare un esempio...non dico che tu sei come la volpe,in ogni caso era solo una battuta su quello che penso di te...

La differenza tra fame e appetito non l'ho mai capita.


0 
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 28-01-2009 alle ore 10:28   
Quote:

25-01-2009 alle ore 15:24, Testoster1 wrote:
quando incontri un maestro del titillio... un virtuoso dell soft touch.. un maestro della lingua a serpente... bhe ti assicuro che se lui ti dice salta tu rispondi solo "quanto alto?"



Non avevo ancora letto questo post. Che dire, a questa frase sono caduto dalla sedia dalle risate.


Parole sante....


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 28-01-2009 alle ore 11:45   
Quote:

28-01-2009 alle ore 10:14, ziolupo wrote:
@al : non c'è niente di male ad avere fame...e si può fare i difficili avendo fame...hai presente la volpe con l'uva...?per fare un esempio...non dico che tu sei come la volpe,in ogni caso era solo una battuta su quello che penso di te...

La differenza tra fame e appetito non l'ho mai capita.



Io dico sempre che le fotomodelle giapponesi ninfomani vestite di pelle ventenni con il seno sodo sono acerbe....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-02-2009 alle ore 21:44   
esimio quanto divino testo,
noto che la S.V. da un po' di tempo latita da questo angolino per cui vengo a porLe una domanda che mi assilla:

nel giro di una settimana i miei due figli compiranno 26 e 20 anni, capirà lei, quindi che la sottoscritta, veendo quanto la sua prole sia diventata adulta, si senta con un piede nella fossa pensando a quanto è invecchiata

che posso fare per distogliermi da simili neri pensieri?

sua affezionata
"freeaffranta"


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 22-02-2009 alle ore 11:51   
divino,
spero che Ella voglia esaurire una curiosità .

faccio presente che a tal domanda potrebbero rispondere anche i veterinari, infatti il quesito non esula dalla loro esperienza

il tutto nasce da un botta e risposta tra amiche su FB.
nel mio stato stamane ebbi a scrivere che stavo esaurendo le sigarette, per cui urgeva uscire per comprarle; una cara amica si domandava se per caso fossero per mela visto che alla sottoscritta il fumo fa male.

Al mio ritorno dissi che : si, io sono una santa e mela la malefica fuma come un turco.


una terza amica si chiede per qual motivo si fuma e si bestemmia come un turco, poi.... quqnado si tratta di "suonar la tromba", si faccia riferimanto ai ricci

la domanda è : cos'hanno i ricci più di noi miseri umani? e perchè i turchi solo cose brutte e i ricci meravigliose?
ad ella ed all'esperienza veterinaria, il compito di dare ardua quanto esaustiva risposta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi