home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cucciolo cerca casa - Discussione n 3147 - PermaLink
   Cucciolo cerca casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 18:40   
Un piccolo di 5 mesi, taglia grande, incrocio tra setter e spinone (bellissimissimo) cerca casa disperatamente.
Era stato preso al canile di Massa da delle persone che ora, vedendolo crescere, hanno deciso che era meglio un cane di taglia piccola (no comment) e hanno deciso di riportarlo al canile.
Prima che ciò avvenga e che il cucciolo subisca il trauma di un altro abbandono, la mia veterinaria si sta operando per trovargli qualcuno che gli voglia veramente bene.
Il cane è in ottima salute è già vaccinato, se volete dargli una speranza, se conoscete qualcuno che cerca un cucciolo tenerissimo mandatemi un mp.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 13:11   
Auguri al piccolotto!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:23   
Che darei per poterlo prendere io...ma chi glielo dice a mia mamma e a Luna?!!Sono anni che lotto per avere un altro cane, anche se poi è già stato un miracolo che mia mamma si sia convinta a tenere Luna!!
Speriamo che qualcuno lo adotti presto!!
Ma la gente, prima di prendere un cucciolo, non potrebbe riflettere un pò di più?!Povero piccolo...un altro trauma!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi