home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Senza redini, senza sella, senza niente - Discussione n 31353 - PermaLink
   Senza redini, senza sella, senza niente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-10-2008 alle ore 12:06   
Chi l'ha detto che per montare servono imboccature da carrettiere e selle pesantissime? A volte un buon feeling con il proprio cavallo può funzionare meglio di qualunque aiuto. In questo video spettacolare Stecey Westfall, addestratice americana di cavalli da reining, dà una dimostrazione inequivocabile dei risultati che si possono ottenere con i metodi naturali, lavorando ogni giorno il proprio cavallo con pazienza e senza coercizione.
Stacey presenta si presenta in arena montando uno stallone quarter completamente svestito: il cavallo non ha sella nè redini eppure non solo è perfettamente alla mano, ma esegue esercizi di difficoltà superiore come appoggiate, spalla in dentro, spin e sliding stop.






0 
 Profilo
amicicavalli

Registrato dal: 15-10-2008
| Messaggi : 78
  Post Inserito 16-10-2008 alle ore 21:28   
beh io nn mene intendo di western xke' pratiko la monta inglese ma..... io spesso e volentieri cavalco la mia kavallina senza sella e senza redini al naturale... .........e lei e' anke + kontenta.....
ciao kiss


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi