home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - Discussione n 3130 - PermaLink
   Gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ritacosta

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 18:01   
Il mio gatto di 8 anni da pochi giorni č spossato e perde paecchio pelo, tanto da essersi creata una chiazza rosa appena sopra la testa pur non avendo perso l'appetito. Cosa posso fare?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 18:10   
non lo so , a parte una visita o almeno una tel al Vet.Vedrai che gli esprti ti risponderanno


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 19:39   
E' bene che tu lo faccia visitare quanto prima da un veterinario, potrebbe trattarsi di micosi.In questa stagione gli attacchi dei funghi sono frequenti e bisogna intervenire al pių presto prima che la cosa si diffonda in pių zone del corpo.



0 
 Profilo
ritacosta

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 21:04   
Grazie, ho seguito il tuo consiglio e ho portato Flipper dalla veterinaria che non esclude possa essere una micosi, anche se, secondo lei, potrebbe essere solo una escoriazione. Nel dubbio ha prescritto delle gocce a base di antibiotico, cortisone e antimicotico. Giovedi prossimo lo rivede.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi