home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cosa fare per prevenire i morsi di zanzare? - Discussione n 3109 - PermaLink
   cosa fare per prevenire i morsi di zanzare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 14:33   
ciao!dato che fa gia'un caldo esagerato e il mio teuccio muore di caldo con quella pellicciona che ha, ho pensato di farlo dormire fuori la sera...ormai il giardino e'diventato il suo posto dove giocare,mangiare e dormire....pero'pensavo che forse dovrei mettergli qualkosa addosso per le zanzare....cosa mi consigliate?gli ho comprato gia'il collarino scalibor(si chiama cosi'?)...ma non fa molto effetto....gli ho trovato cmq delle pulcette...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 16:39   
Io uso advantix una volta la mese e poi il pomeriggio spruzzo sul loro pelo un pò di autan! Io però ti sconsiglierei di farlo dormire fuori la notte per via delle zanzare a pappataci. Cico. Cicci.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 27-05-2006 16:39 ]


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 17:28   
grazie per il consiglio!!cmq teo di notte in casa ha troppo caldo..anche perche'ho il pavimento di parquet...ed e'caldissimo!!!!!fuori sta benissimo!


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 14:23   
Anche noi abbiamo usato advantix per le pulci le zecche e quando andiamo im giro di sera gli spruzzo l'antizanzare quello delicato per i bambini.............Io lo fatta vaccinare anche per il morbo di Lyme quello delle zecche,e finora non ha avuto niente ospiti ciao



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.459 Secondi