home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aiuto,non so cosa fare!!! - Discussione n 30868 - PermaLink
   Aiuto,non so cosa fare!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sbirulina

Registrato dal: 10-04-2008
| Messaggi : 51
  Post Inserito 25-09-2008 alle ore 12:45   
Ciao a tutti,sono veramente triste e disperata!Sapete credo che io ho un pinscher di7mesi,e che adesso io sono in attesa di un bimbo,il mio problema è che purtroppo credo che non posso piu' tenere Arturo con me per tanti motivi.Il primo è che devo stare in assoluto riposo perchè ho una gravidanza a rischio,e quindi con Arturo diventa impossibile.In piu',da quando non posso piu portarlo fuori a fare i bisogni perchè abito al2°piano senza ascensore e non posso fare le scale,lui mi ha cominciato a fare bisogni dove si trova,con tutto che sa bene dove andare quando non puo' scendere,ma lui sembra che me lo faccia apposta,e quindi capirete che di conseguenza devo pulire sempre.In piu' io sono da sola tutto il giorno e non ho nessuno che possa darmi una mano.Ora il mio dubbio è,se riuscissi a trovare qualcuno che possa accudirlo come farei io,lui ci starebbe?Ne soffrirebbe molto?Si abituerebbe facilmente visto che ha solo7mesi?La mia paura piu' grande è che ne possa morire,ma cosi non posso continuare.Io amo Arturo e guai a chi lo toccs,ma amo di piu' mio figlio........!!!!!Datemi qualche consiglio,vi prego!


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 25-09-2008 alle ore 14:37   
blocco questo post visto che già due discussioni stanno andando avanti parallelamente, una qui e una in salute cane




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.243 Secondi