home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Dante vs Tobia....0-0 !!!! - Discussione n 3084 - PermaLink
   Dante vs Tobia....0-0 !!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
robi81

Registrato dal: 23-05-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 21:35   
Ciao a tutti e grazie x le risposte...purtroppo però per adesso la situazione nn sta affatto migliorando anzi,credo di aver fatto ingelosire molto il cane!infatti ieri ho provato a portargli il gatto tenedolo in braccio x farglelo un pò annusare ma Tobia si è agitato molto ed ha iniziato ad abbaiare e mugolare saltandomi addosso...a quel punto ho rinunciato all'idea e mentre tornavo in casa mi ha tirato un bel morso ad una gamba!!!non potevo crederci....nn lo aveva mai fatto in 10 anni in nessuna situazione l'unica spiegazione è proprio la gelosia.Mi sento molto in colpa x avergli creato questo stato mentale perchè come ho detto nell'altro post lui è sempre stato il principe di casa e credo si senta spodestato....ma nn è così io gli voglio un bene enorme!il micino invece è sempre più affezionato a me ma vorrei tanto farlo un pò uscire di casa visto che sono 2 giorni ormai che sta in 2 stanze!UFFA!!!MA NN DEMORDO...grazie di nuovo x i mille consigli e speriamo che presto riescano a convivere...adesso provo con gli odori come dice Dany e sabato con calma proverò il consiglio di Cristina...speriamo!!!


Allegati :  tobia.JPG   
0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:18   
Carino Tobia... gelosone!!!
In bocca al lupo! Immagino come ti senti, ma non demordere! Facciamo il tifo per te!
Ciao!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:26   
Monello Tobia, anche io ho un cane di nome Tobia, detto Toby dagli amici. Lui vive con i miei e quando a Natale sono stata a casa loro per qualche giorno ho portato la mia gattina. Ai primi incontri lasciavo lei nel trasportino in modo che lui potesse annusarla e lei si sentisse comunque al sicuro. Non so se la mia esperienza è applicabile al tuo caso, ma in questo modo per lo meno salvi le gambe.
Aspettiamo la foto della riconciliazione!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 19:14   
bhe, applica un consiglio dopo l'altro, Tobia capirà che c'è un nuovo amico e che non gli toglierai il tuo affetto... PAOLA


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.474 Secondi