home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  VORREI UN CONSIGLIO - Discussione n 3073 - PermaLink
   VORREI UN CONSIGLIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 12:39   
Scusate ma non è tanto che uso internet (non ci capisco quasi niente) sono sul forum da poco e mi capita spesso di scrivere messaggi lughissmi (importanti) ma quando sono per inviarli, forse x un errata manovra, ma non sempre, si cancellano ed esce una videata sulla quale c'è scritto pagina scaduta.

Che nervi!!!!!

Volevo consigli su Zara, già non ho tanto tempo per scrivere xchè sono in ufficio, poi qundo posso si cancellano


0 
 Profilo
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 12:42   
Anche adesso è uscita quella videata ma fortunatamente il messaggio è arrivato. Forse ci metto troppo tempo a scrivere?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 14:24   
sono imbranatissima ma il mio consiglio è questo : scrivi il messaggio in risposta al mio descrivi i fatti in modo sintetico e invia.Della Videata non so nulla , forse ti risponderà il webmaster per indicazioni precise. Se lasci in stand bay quello che scrivi perchè devi interrompere probabilmente se non salvato si cancella e non resta come bozza. Può essere che io abbia scritto cavolate,ma prova !!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 15:12   
Mentre lavoro, ogni tanto entro ed esco lasciando sempre aperto il messaggio e passa molto tempo x finirlo, potrebbe anche darsi che con il mause clicco fuori per sbaglio?? Quì in ufficio è un caos!! Ma c'è modo di salvare mentre scrivo?


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 15:45   
Non saprei , non mi è mai successo, cmq al massimo potresti scrivere su word e poi fare copia e incolla


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 15:56   
Che io sappia pagine che necessita di accessi tramite password (come questa) effettivamente dopo un pò 'scadono' ovvero si riaggiornano. Direi che nel tuo caso è ottimo il suggerimento di angie: scrivi tutta la tua domanda su un file di testo (word o notepad) e mettici pure tutto il tempo che vuoi. Quando hai finito copi il tutto, apri un post, lo incolli e spedisci in meno di un minuto!!! Semplicissimo


0 
 Profilo
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 17:08   
Grazie di tutto ragazze, proverò domani su word. Baci




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.804 Secondi