home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mi date una mano? - Discussione n 3056 - PermaLink
   Mi date una mano?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 16:31   
Salve a tutti, non so se sono nel forum giusto, ma volevo inserire questo appello che ho trovato sul sito della Colò, www.animalieanimali.it
Ci sono tantissimi appelli per tantissimi animali, ma questo mi ha colpito tanto... che canina sfortunata... spero che trovi presto una famiglia che la ami come merita...
Mi aiutate a diffondere e a far girare?
Grassie
---

Nuovo appello dalla provincia di Roma.

24 maggio 2006 - Rinnovo l'appello per Diana ricoverata ormai dall'11 novembre 2005, in una clinica di Roma, Diana..ha un danno irreversibile della colonna che è fratturata e sovrapposta..non si sa cosa effettivamente le sia accaduto..forse un calcio, forse una macchina, è stata portata da noi quella famosa domenica di novembre e subito ricoverata, poi la scoperta con le lastre..era una frattura vecchia..chi l'aveva con se si è reso conto che non sarebbe mai guarita e l'ha abbandonata!!!
Diana ci è entrata nel cuore, per lei paghiamo una retta giornaliera di 15 euro, sabato scorso abbiamo saldato un conto di 2820 euro..(oltre i vari acconti che abbiamo versato, arrivati un p da tutte le parti d'Italia..e ringrazio infinitamente tutti coloro che ci hanno aiutato! )a parte il lato economico, ci che più speriamo e ci che più vorremmo per lei..è il trovare una famiglia amorevole con cui possa dividere la sua fragile esistenza..nonostante il suo handicap sul carrello è una scheggia, e quando esce tende ad andare verso l'uscita della clinica, quelle 4 pareti iniziano a diventare la sua prigione..quando rientra sta sempre vicino la porta..spera di riuscire al più presto..
Se si trovasse una famiglia che abbia una casa con giardino pavimentato.. non ci sarebbero problemi per Diana e sarebbe felice di stare in contatto con gli umani di cui ora si fida ciecamente!!!
Diana vuole uscire..vuole VIVERE!! aiutiamola per favore..non avr pace fino a che non ci sar riuscita, fino a che non avr trovato la famiglia ideale per lei, so che da qualche parte c'è!!!
Grazie a tutti
Simona 338 1645086
www.lambs.da.ru
---




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 14:18   
metti una foto della cagnolina sfortunata ,magari qualcuno si offre se ha una terrazza a piastrelle e un cuore tenerissimo


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 17:19   
purtroppo la foto non ce l'ho, ho trovato questo appello sul sito della Colò e ho fatto copia-incolla perchè mi aveva colpito molto...
sto facendo girare un po questo appello, spero che trovi presto una famiglia tutta per lei che la ami come si merita.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.356 Secondi