home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  accoppiamento - Discussione n 29896 - PermaLink
   accoppiamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simonapollo

Registrato dal: 21-08-2008
| Messaggi : 173
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 11:31   
ciao a tutti,io vorrei tanto far accoppiare apollo con una bella boxerina ma......non so proprio dove trovarla.. devo mettere qualche annuncio? mi piacarebbe una bella boxerina come KORA....
e per i cuccioli che nascono come funziona?scusate tutte queste domande ma non ne so molto


0 
 Profilo
stebonar

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 1277
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 16:32   
I diritti di monta di norma prevedono 1 cucciolo al proprietario del maschio ogni 5 cuccioli nati (fino a 5 cuccioli nati 1 cucciolo al maschio, da 6 a 10 2 cuccioli al maschio e così via) con prelazione alla prima scelta (il primo lo sceglie il proprietario del maschio, il secondo il proprietario della femmina, il terzo il maschio e così via).


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 10:14   
Se proviene da un allevamento ti rivolgi all'allevatore dove l'hai preso ,ma non è semplice perchè hanno i loro riproduttori. inoltre la femmina ha il privilegio di scegliere il partner tra i cani che hanno i requisiti per essere un buon riproduttore.Se l'hai preso da un privato e non ha pedigree lascia perdere, perchè devi essere consapevole che la bellezza, salute e carattere dei cuccioli dipendono da quello che i genitori trasmetteranno loro con l'eredità.


0 
 Profilo
simonapollo

Registrato dal: 21-08-2008
| Messaggi : 173
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 22:02   
ciao bonnie,certo ke apollo ha il pedegree!!!!solo ke l'ho preso da un privato,non in allevamento.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi