home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  DENUNCIA ALLEVAMENTO - Discussione n 2928 - PermaLink
   DENUNCIA ALLEVAMENTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
MAYA78

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-05-2006 alle ore 15:04   
Buongiorno, vorrei sapere quali sono le mie ARMI per diffidare un allevamento...
ora mi spiego: nel gennaio 06 sono andata in un allevamento di Persiani per acquistarne uno, al di là della sporcizia di quell'appartamento ho preso un gatto che è veramente precario di salute, l'ho portato a casa con due zecche, vermi nell'intestino, pulci, sottopeso, cerume nell'orecchio e una forma di micosi abbastanza pesante, ora ho scoperto anche che ha un doppio soffio al cuore, cardiopatia ereditaria!!
sono stanca sopratttutto psicologicamente perchè mi fa male dentro vederlo con questi mille problemi. Mi date consigli?


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 11-05-2006 alle ore 15:54   
Rivolgiti alle autorità. Fai un esposto a Polizia e/o Carabinieri.
Credo sia utile allegare all'esposto anche la diagnosi dei problemi di salute del gatto, scritta e sottoscritta, di un veterinario.
A parte questo, vorrei dirti di prenderti cura del gattino nel miglior modo possibile. Lui, poverino, è la prima vittima di quelle persone. Poi viene la truffa nei tuoi confronti.
Benvenuta sul forum.
Perché non ci presenti il tuo piccolo amico?


0 
 Profilo
piergiorgio

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 48
  Post Inserito 11-05-2006 alle ore 17:16   
maya - manda subito una email alla LAV (protezione animali) , loro sanno cosa fare -posta elettronica:

ufficiolegale@infolav.org

sito: http//www.infolav.org/


ciao - mary e fammi sapere del gatto - anch'io ho un persiano
auguri



0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 12-05-2006 alle ore 11:03   
Segui i consigli che ti hanno dato...l'unica cosa che forse potranno contestarti (e sinceramente sarei d'accordo) è che se avevi notato fin da subito le condizioni non ottimali dell'allevamento non avresti dovuto prendere un cucciolo nè dare un solo centesimo a queste persone ma denunciarli subito!!!Cmq fai benissimo a denunciarli anche ora...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 12-05-2006 alle ore 22:23   
Forza Maya, siamo tutti con te!!!! ( e con quei poveri gatti.....)



0 
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 04-06-2006 alle ore 01:10   
ciao maya! non ti arrendere per quanto riguarda la salute del tuo micio! presentacelo, io sono tanto curiosa di conoscerlo! nella sezione "gatto" ci sono le testimonianze di tante persone che come te hanno problemi con la salute dei loro beniamini! molti hanno anche superato questi problemi anche grazie a questi meraviglioso forum! ti aspetto!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 04-06-2006 alle ore 11:46   
maya corri subito a denunciarli! si è già parlato di qst problemi, ma tu nn dovevi prendere il micio!!! dovevi far partire la denuncia! denunciali ora!!!!!!
cm ha detto angi!
cmq io voglio la foto del baffuto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.781 Secondi