home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Help...atto secondo.. - Discussione n 29228 - PermaLink
   Help...atto secondo..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lauramil1981

Registrato dal: 24-08-2008
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 10:06   
Per ora grazie x i chiarimenti....
Cmq non si innervosisce solo in situazioni di "gioco" ma anche quando incontriamo un altro cane x stada o al parco... dovrò iniziare a girare di notte in completa solitudine ???
c'è anche un problema di convivenza...oltre a Margò ho anche un pastore tedesco femmina di 4 anni e sempre più spesso Margò litiga anche con lei...non era mai successo...anzi sono sempre state ottime amiche e compagne di gioco!
e pensare che volevo aggingere un altro membro alla famiglia....temo proprio che sarà impossibile visto il comportamento irascibile della mia bestiolona.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lauramil1981 il 25-08-2008 10:07 ]


0 
 Profilo
favilla

Registrato dal: 11-07-2008
| Messaggi : 189
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 10:13   
Rivolgiti ad un esperto.
Se vuoi te ne indico qualcuno.
Devi prima vederci chiaro, e poi, forse, pensare ad ingrandire la famiglia. Queste sono situazioni positive perchè si imparano un sacco di cose.
Un saluto


0 
 Profilo
lauramil1981

Registrato dal: 24-08-2008
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 10:15   
E' vero.
Penso proprio di aver bisogno del consiglio di qualche esperto in materia... a chi mi posso rivolgere? Grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.332 Secondi