home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Domanda relativa all' ''accoppiamento'' senza calore - Discussione n 29210 - PermaLink
   Domanda relativa all' ''accoppiamento'' senza calore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
symonetta

Registrato dal: 19-04-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 20:37   
Il mio cane maschio crede che l'altro mio cane femmina sia in calore,ma non lo è assolutamente e neanche lo sarà tra breve.A volte capita e cerca pure di ''accoppiarsi''.Io però ho paura che lei potrebbe farsi male.Secondo voi è possibile? Infatti cerco di dividerli,come accade per il calore vero e proprio,però adesso ci sto meno attenta,visto che non è in calore.
Cmq secondo voi da cosa può derivare questa convinzione?Lei è entrata in calore a fine maggio e inoltre non vedo segni di calore imminente...






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: symonetta il 24-08-2008 20:43 ]


0 
 Profilo
symonetta

Registrato dal: 19-04-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 20:39   
Quote:

24-08-2008 alle ore 20:37, symonetta wrote:
Il mio cane maschio crede che l'altro mio cane femmina sia in calore(ma non lo è assolutamente e neanche lo sarà tra breve).A volte capita e cerca pure di ''accoppiarsi''.Io però ho paura che lei potrebbe farsi male.Secondo voi è possibile?Infatti cerco di dividerli,come accade per il calore vero e proprio,però adesso ci sto meno attenta,visto che non è in calore.
Cmq secondo voi da cosa può derivare questa convinzione?Lei è entrata in calore a fine maggio e cmq non vedo segni di calore imminente...





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: symonetta il 24-08-2008 20:43 ]


0 
 Profilo
favilla

Registrato dal: 11-07-2008
| Messaggi : 189
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 21:54   
Assicurati che non abbia problemi tipo vaginite, endometrite o infiammazione delle ghiandole perianali.


0 
 Profilo
symonetta

Registrato dal: 19-04-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 22:36   
per scoprire se si tratta di vaginite o endometrite basta l'esame delle urine?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.506 Secondi