home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto x cani randagi - Discussione n 29124 - PermaLink
   aiuto x cani randagi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
delfina

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 22-08-2008 alle ore 15:04   
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perche ho un bisogno disperato di aiuto..non potendo tenere cani a casa perche non abbiamo lo spazio adeguato ma amando molto gli animali, mi prendo cura di due cani randagi, gli porto da mangiare tutti i giorni e cerco di dargli tutte le cure possibili..una settimana fa ho trovato una grossa zecca sull'orecchio sinistro del maschio, con uno spray che avevo a portata di mano glielo ho tolta non ho messo le mani xke avevo paura di lasciare gli artigli della zecca zecca sulla cute e anche perche il cane non si faceva accarezzare neanche...dopo questo episodio il cane tutti i giorni si avvicina a me si mette a pancia a su e piange tantissimo ed è diventato inappetente..ho difficolta a portarlo da un veterinario perche non tutti sono disposti a curare un cane randagio..mi potete aiutare??darmi un consiglio?non so piu cosa fare..grazie mille


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 22-08-2008 alle ore 15:09   
li a bitonto non c è nessuna associazione?
hai gia provato con i veterinari asl?


0 
 Profilo
delfina

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 22-08-2008 alle ore 15:27   
c'è un canile con 800 cani..il problema dalle mia parti è la cultura sugli animali..temo che se li segnalo possono essere soppressi..



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 22-08-2008 alle ore 15:43   

c è una discussione
in diritti animali in cui s parla del cane di quartiere, se tu riuscissi a farli considerare tali forse..

comunque sn anchio pugliese..

prova a mandare anche un messaggio privato a dady che mi pare abiti nelle tue zone


0 
 Profilo
delfina

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 22-08-2008 alle ore 16:35   
ok grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.614 Secondi