home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

╗  Altri animali  ╗  canarini - Discussione n░ 2908 - (p)Link

canarini
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
spot
Registrato dal: 24-02-2006 | Messaggi : 9 0    Post Inserito 09-05-2006 alle ore 11:20   
 OFF-Line
Ciao a tutti,
Ho due canarini maschi che convivono da quasi un anno. Potrei mettere nella gabbia due femmine o rischio di scatenare lotte e guerre?
Grazie!!!

0 
 Profilo  Citazione  
dany69
Registrato dal: 19-09-2005 Da: Roma | Messaggi : 16135 6    Post Inserito 09-05-2006 alle ore 16:52   
 OFF-Line
Ciao, appena SimoX, la nostra moderatrice vet esperta di "esotici" sarÓ in linea, potrÓ darti una risposta. Penso, comunque, che una gabbia possa andar bene per una coppia. Con due coppie insieme credo che si scatenerÓ un certo... caos!
Esistono, comunque, delle gabbie un po' grandi con un divisorio in mezzo.
Prova anche a chiedere a un veterinario oppure semplicemente in un negozio dove vendono gli uccellini.
Ciao!

0 
 Profilo  Citazione  
dafo77
Registrato dal: 27-06-2005 Da: Milano | Messaggi : 2980 0    Post Inserito 10-05-2006 alle ore 06:27   
 OFF-Line
Ciao, io non sono un esperto, ma ricordo che qualche anno fa anche io feci una scoperta del genere...io te lo sconsiglio, o meglio, quando lo feci io venne fuori la guerra!

0 
 Profilo  Citazione  
spot
Registrato dal: 24-02-2006 | Messaggi : 9 0    Post Inserito 16-05-2006 alle ore 10:33   
 OFF-Line
Grazie dei consigli e scusate il ritardo nel rispondervi.
Opto per la soluzione di lasciarli "soli" .
Grazie ancora!
baciotti

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.907 Secondi