|

Da: Prov. Milano
OFF-Line
|
Non ci posso credere...pensavo di essere l'unica ad avere la gatta cicciottona e per di più stitica!!! Ed invece leggo di un sacco di mici nella stessa situazione.. Poveri mici....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: MILANO CITTÀ
OFF-Line
|
E quindi? Possiamo stare tranquille fino al 31? Ma la vete dice che poi la caccapupùsanta diverrà più frequente o va bene così, ogni 3 giorni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: MILANO CITTÀ
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Genova
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1203
OFF-Line
|
Come sta la bellissima gattona Morgana? Riesce a seguire un po' di dieta ed a mangiare il cibo umido?
anche io devo cerco di tenere a dieta la lilli ma fatico moltissimo...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
OFF-Line
|
Eccoci... dopo un anno di tram tram in cui seppur con cure varie e con difficoltà ogni 3 gg di nulla morgana andava di corpo (seppur normalmente con difficoltà e gran danni in giro per casa), ci risiamo.... non ce la fa più... la vet ha provato con clisteri e con una frantumazione in anestesia del fecaloma ma... ha dato "due tappi" (come dice mia mamma) e basta.... è molto provata.... la vet Lunedì la opererà, la aprirà le toglierà le feci e poi si vedrà....però in realtà ha detto che se la situazione le parrà troppo compromessa ci saranno solo due strade: eutanasia o accorciamento dell'intestino che però lei sconsiglia perchè la gatta è anziana, dovrebbe poi fare una riabilitazione di 20 giorni con sondino gastrico per l'alimentazione e cmq non sarà più una gatta al pieno delle sue facoltà...insomma lei, nel caso le cose si complichino, è più per l'eutanasia.... io sobno distrutta, domani andrò a trovarla vorrei anche farle 1000 foto, ma se lo facessi i miei penserebbero che è perchè non nutro speranze e non voglio che lo pensino,mia sorella è in Canada in ferie e se fosse non saprei neppure se dirglielo o no....potete incrociare tutto per noi...?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Cagliari
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 20429
OFF-Line
|
Oh smippi mi spiace tanto... certo che incrociamo tutto!!! Un bacione cara e facci sapere....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Udine
OFF-Line
|
Ma noooo poverina!!!ma possibile che non ci sia un'alternativa?!!!smippi prova ad informarti un pò o magari farla visitare da un altro vet..non è possibile!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
l'hanno vista tre vet, e per tutti l'unica alternativa è l'accorciamento dell'intestino, ma nessuno si è sentito nè di garantirla nè di consigliarla a gran voce... i miei sono stanchi fra merlino diabetico, l'altro con i denti malati e lei... non sanno più che fare.... :0(
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
OFF-Line
|
Povera piccola. Incrocio per l'intervento.
Immagino avrete provato di tutto con l'alimentazione, ma fermenti, vaselina, semi di psillio, ecc?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
tutto.....ogni volta con un senso di colpa in più, perchè obbligata di malavoglia e poi...nessun risultato.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|