|

Da: MILANO CITTÀ
OFF-Line
|
Smippi, aggiornaci su Morgana! Tra ieri e oggi l'ha fatta?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Genova
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1207
OFF-Line
|
Bene per la piccola Morgana... speriamo continui così.
Come dice Cecilio, se le gradisse, un po' di zucchine sarebbero utili, noi, come ti ho scritto, a volte usavamo un pochinino di olio di oliva (non credo ci possa essere un problema di troppe calorie).
Bene anche per Merlino che sta guarendo.
se puoi continua a darci notizie. Un abbraccio a te, ai tuoi e ai micioni-micetti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
OFF-Line
|
La ragazza mangia, non tantissimo, ma questo è un bene, ma mangia, però pare che neppure oggi abbia prodotto, la zucchina,NATURALMENTE, la schifa, il problema è che con i punti all'intestino deve assolutamente riprendere a farla....... oggi si farà l'ennesimo giretto dalla vet che però sarà la sostituta perchè la nostra è in ferie...... ma le ha lasciato un appunto....
vi saprò dire!!!!!
Merlimo pare benone......:0)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: MILANO CITTÀ
OFF-Line
|
Smippi, aggiornaci sulla tua Morgana. Che ha detto la sostituta della vete? Ma soprattutto Morgana l'ha fatta sta popoò finalmente?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
La vet l'ha visitata, le ha ehm..infilato un dito e l'ha trovata libera, la ferita esterna è rimarginata ma per sicurezza toglierà i punti sabato, febbre non ne aveva, ha perso 4 kg, ma è un bene, e in casa sta bene, mangia ed è molto più agile dell'ultimo anno..... però niente cacca!!!!!!!!!!! La vet ha detto che avendo sentito che è libera aspetta a far qualcosa fino a sabato poi se ancora non l'avrà fatta valuterà sul dafarsi..... uffffffffffffffffffffffff però essendo la sostituta a parer mio ha fatto un terribile errore: ha detto ai miei di darle spesso da mangiare...... quindi a breve la cicciona ingrasserà ulteriormente..... io li ho messi in guardia ma conoscendoli....speriamo torni presto la BETTY, come la chiama la mia terrribile Magda (vedi post comportamento!)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
magari l'ha vista un po' debilitata cme forze e per aiutarla a riprendersi deve momentaneamente mangiare di più
c'è un pochino di tempo fino a sabato, vediamo se si rimette in riga da sola!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Niente da fare, oggi morgana è andata dalla vet che le ha tolto i punti e fatto un clisterino..........ora l'ha fatta ma......mi chiedo, tornerà ad andare da sola??????
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Genova
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1207
OFF-Line
|
Speriamo di sì... in fondo è ancora poco che ha subito l'intervento all'intestino; ricorda ai tuoi che anche il remover (o simile) può servire ad ammorbidire le feci e favorire l'evacuazione. Continua quando puoi a darci notizie della dolce maxigattona bella
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
La veterinaria non Ti ha detto se ci può stare che faccia ancora fatica ad andare da sola visto il tempo trascorso dall'intervento?
Un bacino alla piccola Morgana
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si in realtà ha detto che magari è perchè è ancora poco che è stata operata, che dovrebbe andare tutto a posto ma........finchè non vedo non credo..... cmq la bionda (come la chiama mio papà) per il resto sta bene e vi saluta tutti!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|