|

Da: Milano
OFF-Line
|
non ci sono aggiornamenti sulla piccola Morgana?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: MILANO CITTÀ
OFF-Line
|
Qualcuno ha aggiornamenti da Smippi su Morgana e Merlino?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
OFF-Line
|
Scusatemi per l'assenza, ma ero un pò presa dal riorganizzare armadi e quant'altro..... inoltre magda si è abituata ad avermi in casa e mi prosciuga l'anima, se non la faccio giocare in continuazione mi distrugge casa.............. cmq... grazie per l'interesse, è bello sapere che ci pensate!
Morgana continuava a non mangiare, e quindi niente popò, fino a ieri sera, quando i miei intenti a mangiarsi una trota.....hanno provato e lei chiaramente non se l'è fatto dire due volte!
Sicuramente non sarà l'ideale per lei, ma almeno ha mangiato..... però non so se per ora è ancora andata in bagno....
oggi mio papà andava dalla vet a chiedere se ci sono alternative alimentari perchè quello che le avrebbero dato proprio lo rifiuta...... al di là di questo la piccola obesetta apparentemente sta bene, molto meglio degli ultimi giorni antecedenti l'operazione...speriamo si aggiusti tutto!
A merlino è quasi passata del tutto la ferita e la diarrea che l'aveva colto a causa dell'antibiotico è pure passata..e anche lì....speriamo bene!
Ancora grazie a tutti e un bacio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma grazie a te per gli aggiornamenti incoraggianti e che mi rendono felice! Avendo due omonimi in casa (anche io ho una Morgana un po' ciccia ed un Merlino) è difficile che me ne scordi!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
La vet ha detto che la ciccionetta deve assolutamente mangiare e far popò, di darle qualsiasi cosa tranne crocchette, magari smonuzzandolo se è a pezzi grandi, e che se domani ancora non avrà mangiato dobbiamo portarla perchè "Ci pensa lei", che non ho ben capito cosa intendesse ma mio papà ovviamente non ha a sua volta capito...... cmq poco fa un pò di scatoletta al prosciutto prezzemolato l'ha mangiata...ora speriamo che ...ehm...cagh.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Il cibo umido rispetto a quello secco dovrebbe aiutarla ad andare in bagno.... e magari un cucchiaio di olio
Speriamo gli faccia effetto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora, la Morganuzza ciccia ciccia ha fatto un po' di popò tra ieri e oggi Smippi?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Eccomi........Morganina oggi ha ripreso a mangiare , sulla cacca non siamo certissimi, ma probabilmente si, nella notte mio papà ha sentito raspare nella sabbia che le è stata messa in camera apposta per lei, è andato a vedere ma ha visto che non riusciva...... poi però stamattina ha trovato a fianco alla lettiera un ricordino, piccolo e duro..ma spera che sia proprio il suo.......e se oggi ha mangiato come si deve......speriamo che prduca!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Bene speriamo continui su questa strada
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Cagliari
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 20429
OFF-Line
|
Oh bene smippi! Se questa stitichezza continua, aggiungi nell'umido un po' di zucchina bollita...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|