|

Da: oristano
OFF-Line
|
tieni duro piccola!!!!!!Facci sapere mi raccomando !!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
OFF-Line
|
E' uscita 15 min fa, è andato tutto apparentemente bene, era piena di fecalomi povera stella...... ora dovrà fare un antidolorifico domattina e una flebo sempre in tarda mattinata, e poi non resta che attendere e sperare..... e che non si tolga i punti...... proveranno con il collare ma sarà dura che lo tenga, d'altra parte la sua obesità, solo in questo caso, gioca a nostro favore, perchè non ci arriva........grazie a tutti, continuerò ad aggiornarvi, per ora non vedo l'ora di vederla, ma dovrò attendere domani sera.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: oristano
OFF-Line
|
Evviva...tenete duro!! Vedrai come si riprende in fretta ora che si sente libera!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Cagliari
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 20429
OFF-Line
|
Bene! Ma povera stella piena di fecalomi... Vedrai che si riprenderà in fretta!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: livorno
OFF-Line
|
Forza Morgana siamo tutti con te....Un bacione metticela tutta!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Genova
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1207
OFF-Line
|
Tanti pensieri afffettuosi e bacini alla bellissima supergattona Morgana
riprenditi bene e prestissimo!!! Miciotta e Lilli (pure cicciottina)
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
Grande Morgana!! Fai l'ultimo sforzo e poi vedrai che starai meglio siamo tutti con Te
Un bacione grande grande
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
OFF-Line
|
Ieri sono stata a trovare i gattoni......Merlino a causa dell'antibiotico che copre per 15 gg ha la diarrea e prende i fermenti lattici...Morgana ha tutta (ed è taaaaaaaaanta) la pancia rosa con i punti, e nell'intestino pare abbia invece un taglietto piccolo. continua a farsi pipì addosso..... ;( il vet dice che per tre gg non deve mangiare, la vet aveva detto di cominciare, senza insistere a dargliene ieri sera...fatto sta che lei rfiuta queste nuove scatolette (s/d mi pare, allungate con acqua tiepida), non si sa se perchè ancora provata dall'intervento op se a causa del gustaccio..... nel secondo caso conoscete alternative alimentari? Proveremo anche l'omogenizzato, sempre xcon l'acqua ma.... la vasellina invece ci è stata sconsigliata, perchè, dice la vet, se fosse una cosa sporadica ok, ma giornalmente non va bene, perchè contiene petrolio.....
Vedremo ragazzi, per ora la mia ex camera che è ancora camera di mia sorella sembra un'infermeria, mia madre ha allestino in ogni angolo lettini con tanto di cuscini per l'adoravile obesetta........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Marche
OFF-Line
|
Coraggio Smippi, l'importante è che l'intervento sia andato bene.. tutto il resto si aggiusta.. Coraggio, tifiamo per voi!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Provincia di Cuneo
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 2522
OFF-Line
|
|
  Profilo