Clinicaveterinaria.org - la salute e il benessere degli animali (Aggiornamentro... non bello)aiuto anche morgana è mal messa! :0(
home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento
_Gatti di razza
animali esotici _Animali esotici
e nostrani
_Varie ed Eventuali
_Hot Topics
_I diritti degli animali _Iniziative, progetti e Adozioni
_Mercatino
_Il mio Pet
_Sport Cinofili
_Galleria fotografica
Menu
Home page
Chi siamo
Contatti
Pubblicità
Area amministrazione
Registrazione
Per partecipare al forum è necessario essere registrati... Iscriviti qui!

Dimenticato la password? clicca qui
Profilo e Messaggi Privati
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi dedicati ai pets

Tesserati: sconto 7% su tutti i prodotti

Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Hai un'attività legata al mondo dei pets?
Aderisci al progetto di affiliazione
Annunci

»  Gatto  »  (Aggiornamentro... non bello)aiuto anche morgana è mal messa! :0( - Discussione n° 28668 - (p)Link - Sintesi
   (Aggiornamentro... non bello)aiuto anche morgana è mal messa! :0(

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
AutorePagina: 2 di 10
smippi   Post Inserito 09-08-2008 alle ore 09:06   

Da: genova

OFF-Line

tanto perchè ci conosciate....

Profilo  Citazione  
topina   Post Inserito 09-08-2008 alle ore 09:47   

Da: Provincia di Cuneo

Iscritto al CV Forum Club

OFF-Line

E' bellissima Morgana, ma secondo me bisogna metterla un pò a dieta. Anch'io lo sto facendo con i miei micetti. Io sono andata presso un negozio che vende pappe per animali, e la ragazza che è molto competente mi ha consigliato umido (e nel caso specifico di Morgana è preferibile l'umido), con poche calorie, e considerando l'età bisogna alimentarla con pappe SENIOR, per gatti anziani. Ma da qui a lunedì, bisognerebbe nutrirla con umido e aggiunta di olio di vaselina. Io spesso do anche il REMOVER (che è una pasta appetibile che si trova in farmacia, da spalmare sulla boccuccia), che oltre ad evitare che il pelo si accumuli nell'intestino creando dei problemi, regola anche l'intestino. Si dovrebbe usare con regolarità, per evitare questi problemi. Io ti consiglio di iniziare subito, con queste pappe + vaselina, non aspetterei ancora.

Profilo  Citazione  
smippi   Post Inserito 09-08-2008 alle ore 11:41   

OFF-Line

glielo dirò ma...vedi post merlino....... tutti e 4 i mici dei miei sono sovrappeso, quello che salva morpheus e magò è che stanno tanto in giro e si muovono, così sono belli cicciosi ma nella norma, merlino è dimagrito a causa del diabete ma lei...in effetti pur mangiando parecchio devo ammettere che dei 4 non è la più appetente, ma si sa (e io ne so qualcosa!!!!!) anche il metabolismo gioca il suo ruolo..... cmq continuerò ad insistere....ma, tanto per farvi capire, la mia magda, dall'alto dei suoi 4,9kg, secondo i miei è.....poverinaaaaaaaaaa denutrita, per forza è così tremenda, avrà fameeeeeeee

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: smippi il 09-08-2008 11:41 ]

Profilo  Citazione  
topina   Post Inserito 09-08-2008 alle ore 13:38   

Da: Provincia di Cuneo

Iscritto al CV Forum Club

OFF-Line

Cara consolati i miei mici sono sui 7 kg., mangiano solo pappe di buone marche naturali. Però la mia Pippi dopo la sterilizzazione ha cominciato a prendere peso, ed hanno tutti una bella panciotta penzolante, però stanno bene. Anche mia mamma ragiona come i tuoi genitori. Se compro delle pappe light, lei inizia a dirmi che non le gradiscono... POVERINII ecc........... e certo sono abituati ai NON LIGHT e pertanto sentono la differenza!!! E' un bel problema farli dimagrire. L'importante nel caso della tua Morgana è risolvere il problema della stitichezza dandole pappe umide con olio di vaselina. Facci sapere. baci a tutti i tuoi pelosetti

Profilo  Citazione  
smippi   Post Inserito 12-08-2008 alle ore 10:40   

OFF-Line

Ieri morgana ha fatto le prome tre siringate, in leggera anestesia, poi la vet l'ha svegliata, e le ha messo una farfallina per fare una flebo....ma arrivata a casa si è strappata tutto......... la vet aveva detto vi riempirà la casa di... e invece ha fatto poco e niente.... oggi va di nuovo e domani anche.speriamo sortiscano maggior effetto.......

Profilo  Citazione  
Morgana74   Post Inserito 12-08-2008 alle ore 10:49   

Da: Milano

OFF-Line

Smippi porta pazienza e stalle vicino
Il veterinario non Ti ha dato nessun consiglio in merito alla diet che possa aiutarla?ma da quanto tempo fatica a fare i bisogni?

Forza Morgana!! e forza Smippi,, vedrai che avrà i suoi miglioramenti

Profilo  Citazione  
smippi   Post Inserito 12-08-2008 alle ore 11:32   

OFF-Line

si si la dieta ora è chiara, umido con vasellina........ poi non so se ancora i miei gli abbiano chiesto del lattulosio, oggi glielo ricorderò....... in realtà che fatica è parecchio direi quasi un anno, ma prima con cicli di lassativi le cose funzionavano abb bene, poi il blocco quasi totale, 15 gg fa......
Grazie morgana che mi rincuora su morgana

Profilo  Citazione  
smippi   Post Inserito 13-08-2008 alle ore 11:22   

OFF-Line

Anche ieri dopo due siringate nulla, cioè quasi nulla.....la vet ha detto che se oggi dopo altre due siringhe non farà nulla la porterà immediatamente nello studio del marito per operarla..... ovviamente oggi che è il 13 e ci aspettano 4 giorni di festa... certo per le emergenze ci sono centri aperti, e cmq il vet marita venerdì 15 è di turno alla clinica ma........ ho molta paura...

Profilo  Citazione  
Morgana74   Post Inserito 13-08-2008 alle ore 11:31   

Da: Milano

OFF-Line

Operarla?? per ostruzione all'intestino?

Mi spiace Smippi cerca di stare calma, e speriamo che si sblocchi da sola

Profilo  Citazione  
smippi   Post Inserito 13-08-2008 alle ore 11:35   

OFF-Line

Si, per quello.....il problema, come forse ho già detto è che l'età, ma sopratutto il peso (è stimata a 18 kg) rendono l'intervento molto rischioso, poi i miei non sono in grado, ad esempio, di tenerle il collare elisabettiano, ma per quello, eventualmente, andrò da loro il più spesso possibile......... mi lamentavo che questi 2 cavolo di mesi di ferie (sono insegnante) con marito che lavora, senza figli e senza i soldi per far più di una settimana di ferie erano noiosi, ora ringrazio che conte (marito) lavori e di essere a casa così posso seguire un pò la cosa....

Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 

Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 2.966 Secondi