home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  la mia cincillà si comporta in modo strano - Discussione n 28187 - PermaLink
   la mia cincillà si comporta in modo strano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
ale87

Registrato dal: 28-07-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:29   
ciao a tutti volevo delle informazioni per la cincillà del mio fidanzato ho provato a portarla da un veterinario ma nn ha saputo darmi una risposta soddisfacente
praticamente abbiamo una coppia di cincillà il maschio corre salta gioca mentre la femminuccia che abbiamo portato a casa qualche settimana fa quando la si tira fuori dalla gabbietta a volte si rotola nn sta in piedi fa cosi per un po poi piano piano inizia a gironzolare per casa sempre con la testina un po storata e sono un po preoccupata anche perchè come ripeto il veterinario nn ha saputo darmi una risposta qualcuno se ne intende sa darmi qualche consiglio!!

grazie

ale


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:33   
Ale e sapresti dirmi cosa mangia la femmina di Cincillà????? quanto tempo ha???? dove dorme???? e il vet da chi la avete portata e un veterinario tradizionale o uno specifico per animali esotici????
io intanto cero uno specifico per voi.


0 
 Profilo
ale87

Registrato dal: 28-07-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:39   
siccome era domenica l'ho dovuta portare da un veterinario tradizionale xkè quello per gli animali esotici non l'ho trovato! la cincillà vive in una voliera immensa riadattata per loro con tane scale ripiani e tronchettini per rosicchiare e permettergli di saltare e mangia un mangime apposta per loro che compro in un negozio di animali! questo problema non lo fa spesso di solito quando la tirano fuori e lei non vuole cosa che io continuo a sconsigliare ma nn mi danno ascolto solo che comunque sia non credo sia normale un comportamento simile e quando fa cosi nn sta in piedi perchè ha la testa tutta storta mi fa quasi paura quando fa cosi!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:43   
Ti ho mandato un MP con una serie di nominativi di veterinari per animali esotici.....e pretendevo una dieta più esplicita...dai...dimmi per bene cosa mangia....tutto...voglio sapere tutto...


0 
 Profilo
ale87

Registrato dal: 28-07-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:51   
sinceramente nn avendola io a casa ma come ho scritto è del mio fidanzato piu che altro dei genitori del mio fidanzato so che gli danno quel mangime apposta per loro che mangia anche il maschietto e del fieno e ogni tanto gli danno l'uva passa due o tre uvettine a testa e chiaramente l'acqua sempre a disposizione purtroppo non so con esattezza cosa ci possa essere dentro quel mangime perchè non avendoli io non lo so sul sacchettino c'è scritto che è apposta per cincillà!

grazie per i nomi dei veterinari


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:53   
Allora nulla...dai...portatela al più presto dai medici....ok????
e fatemi sapere...un bacione


0 
 Profilo
ale87

Registrato dal: 28-07-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 09:55   
si si certo credo che stasera appena uscita dall'ufficio mi organizzo per portarla dal veterinario perchè non mi piace nenache un po!

grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.829 Secondi