home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  ...COME UNA GUIDA! - Discussione n 28133 - PermaLink
   ...COME UNA GUIDA!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
novelli

Registrato dal: 12-07-2008
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-07-2008 alle ore 16:51   
SALVE RAGAZZI, SONO DANIELE DA POCO ISCRITTO A QUESTO SITO, VORREI UN CONSIGLIO DA VOI, AVENDO UN ACQUARIO DA CIRCA 15 ANNI MA NON ESSENDO MOLTO ESPERTO, TIPO SUI NOMI DEI PESCI O DELLE PIANTE, DI QUALI SPECIE POSSONO COESISTERE ECC..E POI, VOLENDO ACQUISTARE UNA TARTARUGHINA D'ACQUA DOLCE A BREVE, VOLEVO ESSERE CONSIGLIATO UN BUON LIBRO CHE PUO INSEGNARMI TUTTE QUESTE COSE, SE POSSIBILMENTE NON SIA MOLTO CARO, E SE MI DITE ANCHE DOVE TROVARLO, GRAZIE!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 26-07-2008 alle ore 20:10   
Ciao e benvenuto...prima di tutto ti chiedo per ocrtesia di scrivere in minusculo, farlo in maiusculo e difficile da leggere e secondo la netiquette viene interpretato come urlare.
Grazie.
Adesso passiamo a quello che ci importa:
Potresti parlarmi del tuo acquario???? tipo quanti lts di acqua sono, che luce usi, che pesci hai...ecc ecc ecc....
e come mai vorresti una tarta????
a domanda importantissima....quanti anni hai?????
perdonami se ti sembro troppo curiosa, ma sai, dipende dell'età che hai ti posso consigliare meglio.
Spero mi risponderai e raccontami tutto quello che vuoi su come hai gli animalini, e su come e dove vorresti mettere la tarta.
Ok????
cosi mi regolo e ti posso indirizzare meglio.
Bacioni e benvenuto tra di noi.

ah...qui ti metto delle info sulle tarta...almeno già saprai su di che e come si deve aggire per il loro meglio...
leggi tutto ok?
http://www.clinicaveterinaria.org/public/indexx.php?selezione=5&titolo=Tartarughe

Ah...la nostra veterinaria esperta in esotici si chiama Simox e la puoi trovare qui per fare altre domande....spero esserti stata di aiuto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gatitadenoche il 26-07-2008 20:12 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.238 Secondi