home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Blue in calore, fiori di Bach?! - Discussione n 2766 - PermaLink
   Blue in calore, fiori di Bach?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Blue

Registrato dal: 20-04-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 20-04-2006 alle ore 10:41   
Ciao a tutti,
la mia micia é entrata in calore 2 gg fa... mi fa una tenerezza incredibile perché la vedo soffrire... ne fa di tutti i colori e miagola in continazione, soprattutto di notte.
Ha solo 7 mesi, é troppo presto per farle fare i cuccioli...ma prima di sterilizzarla vorrei farle fare almeno una cucciolata perché é un Blu di Russia...mi piacerebbe tenere un cucciolo...
Come posso fare per calmarla, farla stare meglio e magari riuscire a chiudere occhio in attesa del momento giusto per farla diventare mamma (parlo di circa4-5 mesi)???
Ho sentito che i fiori di Bach possono aiutare...
Vorrei una "soluzione " temporanea, avete consigli da darmi???
Grazie, Blue

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Blue il 20-04-2006 13:41 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 20-04-2006 alle ore 15:18   
Ehm... ti consiglio una santa sopportazione!

A parte gli scherzi, evita di dare qualsiasi farmaco che inibisce temporaneamente il calore. Qualcuno magari te lo potrebbe consigliare, ma sappi che si tratta di farmaci che possono rivelarsi cancerogeni.
Chiedi chiarimenti a un veterinario serio. Come fare a sapere se è serio? Semplice: non ti consiglierà mai farmaci del genere.
Ciao!


0 
 Profilo
calliopezoe

Registrato dal: 06-01-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 23:55   
ciao,
hai voglia di entrare in un forum dei blu di russia?
http://it.groups.yahoo.com/group/bludirussia/


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 01:12   
Ciao, puoi provare senz'altro coi fiori di Bach, ma devi ovviamente rivolgerti ad un vet che conosca la materia e abbia buona esperienza di omeopatia. Gli animali sono molto ricettivi (molto più di noi) nei confronti dei prodotti omeopatici, e io ho avuto conferma della cosa con entrambi i miei pelosetti (una miao e una bau)
Come ti ha detto Dany, assolutamente no a farmaci inibitori!
A suo tempo, prima di sterilizzare Dana, l'unica cosa che funzionò per farmi chiudere occhio fu un po' di sonnifero... ma su di me!
Piuttosto, mi permetto di darti un consiglio: Capisco il fatto di voler fare una cucciolata alla tua Bleu (in effetti sono stupendi...), ma accertati di avere la possibilità di adozione per i piccolini, qualunque numero essi possano essere... e non correre il rischio di doverti poi trovare di fronte a brutte situazioni. Nel tuo caso non dovrebbe essere così, ma non dimenticare che ci sono già tanti tanti troppi troppi pelosini sfortunati in giro....
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 09:04   
Danny ti mando un mp


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:16   
ciao prova qui: http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=1853&forum=6&start=0




0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 23:10   
perdonami se sono troppo diretta, ma prima di decidere se farla partorire, ti prego di considerare che l'incidenza dei tumori mammari è decisamente superiore nelle gatte non sterilizzate in età giovanile.
Se potessi tornare indietro...



0 


Generazione pagina: 0.780 Secondi