home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  passerotto d svezzare - Discussione n 26703 - PermaLink
   passerotto d svezzare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 27-06-2008 alle ore 16:30   
ciao a tutti è un pò insolito per me...ho molto timore per i volatili, 4 giorni fa ho trovato in un angolino un piccolo passerotto con poche piume, l istito e l amore per gli animali mi ha dato la forza di raccoglierlo e portarlo a casa visto che li in zona si trovavano un paio di gazze...oggi ha le piume chiama quando ha fame, e quando passo lui si accorge di me e comincia a muoversi, ma è possibile che mi riconosca? cmq cosa devo fare per rimettelo in libertà e quanto tempo occorre grazie


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 27-06-2008 alle ore 21:07   

Ciao Golden... purtroppo io nn saprei proprio aiutarti... speriamo che i veterinari ti rispondino presto!!
Ma cosa gli stai dando da mangiare?E dove lo tieni?


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 27-06-2008 alle ore 21:33   
Ciao golden.
Mi spiace doverti sgridare ma per legge non avresti dovuto tenere il passerotto per più di 24h!
Oltretutto l'hai svezzato,ma ha imparato a volare e a mangiare da solo?
Se è addomesticato come mi pare di capire hai fatto un grande errore purtroppo,anche se in buona fede.
Non ti voglio attaccare o che,ma se tu lo avessi portato in un centro tipo LIPU o WWF,lui avrebbe imparato a mangiare da solo senza chiamarti e a volare,cosi che sarebbe stato molto più semplice rimetterlo in libertà.
Il mio consiglio è quello di chiamare uno di questi centri(Lipu o wwf) e farti aiutare da loro a rimediare e a cercare di farlo ritornare in libertà.
Scusami se ti sono sembrata polemica,ma faccio volontariato al wwf e io stessa se trovo un passerotto lo porto al centro per evitare di fare casotto a casa.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi