home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  zampa anteriore anomala - Discussione n 2661 - PermaLink
   zampa anteriore anomala
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Terry

Registrato dal: 05-04-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 05-04-2006 alle ore 10:29   
Ho una bassethound di 7 mesi e 10 giorni e da un po' di tempo, quando si siede, a volte mette la zampa anteriore sinistra in una posizione strana: sembra che la parte sopra al piede, quindi l'"avambraccio" sporga in avanti. Toccandogliela con la mano la mette nella posizione corretta, ma mi sembra che quell'avambraccio sia come gonfio. Toccandole entrambe le zampe con le mani non mi sembra ci siano differenze tra le due, nel senso che le ossa mi sembrano uguali, però, facendola sdraiare a pancio in su, tendendole le zampe e guardandole, mi sembra che la zampa anteriore sinistra sia come gonfia subito sopra l'articolazione del piede. Vista la razza sono un po' preoccupata che possa avere problemi alle zampe. Mi sapete consigliare qualche veterinario ortopedico in gamba nella mia zona (Novara) o comunque non troppo lontano a cui far visitare la mia bellissima basset?
Grazie


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-04-2006 alle ore 10:33   
Francy capo è la nostra esperta di questi cagnolotti! Attendi una sua risposta o inviale un mp!
Ciao e benvenuta!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 11:46   
Data la mia distanza da Novara non sò consigliarti un veterinario nella tua zona, però una radiografia sarebbe risolutiva, evidenzierebbe un eventuale problema... Facci sapere Paola


0 
 Profilo
Terry

Registrato dal: 05-04-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 09:46   
Ringrazio vivamente Francy dell'allevamento degli Uberti che ha provveduto a mettermi in contatto con Margherita del Lungobasso (allevamento di basset vicino a Novara) e ringrazio caldamente anche Margherita per la sua gentilezza e disponibilità.
Margherita vedrà la mia cagnolotta subito dopo Pasqua.
Vi farò sapere il suo parere... speriamo che vada tutto bene.
Per ora un GRANDE GRAZIE a Francy e Margherita.


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 11:56   
facci sapere!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.562 Secondi