home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Mi ritrovo con due CONIGLIE! - Discussione n 2583 - PermaLink
   Mi ritrovo con due CONIGLIE!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Giudili

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-03-2006 alle ore 09:59   
Ciao Ragazze,

Grazie per L'incoraggiamento e per i consigli, mi siete state veramente utili! Sono passati ormai tre giorni e lascio aperte le porte quando io ci sono. Le gatte per il momento si dividono a rotazione la casa, per esempio se Giudi dorme Mami gira, annusa e mangia la pappa dell'altra, invece se Mami dorme è Giudi che ha il controllo (ebbene sì son tre giorni che rimango a casa). Se si incontrano si fissano da lontano, appena una delle due si avvicina l'altra soffia cercando di allontanarsi da lei. E' forte vedere le due tecniche di fuga.Mami è tenerissima, cammina piano piano finchè è fuori portata, invece Giudi corre come un'ossessa. Insomma è chiaro che tutte due hanno paura che l'altra attacca. Comunque noi possiamo tranquillamente prenderle in braccio accarezarle che loro fanno le fuse!

Penso che la situazione sia tranquilla, l'unico problema che Mami, essendo una persiana, deve essere pettinata ogni giorno, lavata e controllare quanto mangia(sarà per stress ma mangia per due gatti). Insomma stò ora imparando a pulirla come si deve e vi assicuro che non è facile! Un Bacione By Marzia


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-03-2006 alle ore 10:37   
che bello.... bhe vedrai che se ci prendi la mano tutto viene facile...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 27-03-2006 alle ore 11:39   
Fate le coccole a tutte e due... non create gelosie!!!
Dai, che tra poco le troverai che se le fanno tra di loro le coccole!



0 
 Profilo
Giudili

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-03-2006 alle ore 12:04   
Ciao Paola ciao Dani, spero tanto di trrovarle insieme, intanto Mami per la prima volta ha soffiato e graffiato....me, infatti odia che gli si lavi il muso, se l'è presa tanto...per fortuna ora mi fa le coccole...ps non ho fatto una tortura cinese, ma la pulisco con cotone e camomilla...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giudili il 27-03-2006 12:05 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-03-2006 alle ore 13:50   
CIAO CARA ALLORA CHE SI DICE CON LE CONIGLIE?MAGARE PER QUALCHE GIORNO DEDICATI + ALLE COCCOLE CHE ALLE LORO PULIZIE, NON INFASTIDIRLE CON DELLE COSE CHE PUOI RIMANDARE FINCH'E' NON SI AMBIENTANO... CIAO paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.938 Secondi