home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  E' arrivata Mami... - Discussione n 2573 - PermaLink
   E' arrivata Mami...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giudili

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 24-03-2006 alle ore 16:26   
Ciao a tutte,


Ho una buona notizia, finalmente Mami è qui. La micia è moooltooo spericolata, infatti fa di tutto per aprire la porta della mia camera e cercare la mia gatta! d'altro canto Giudilì se ne sta seduta sulla mia giacca e mi guarda come dire "COSA HAI FATTO MI HAI DELUSO!".Giudi ha soffiato due volte, una volta ha visto Mami libera (purtroppo mi è scappata dalla camera) e sembra più che altro spaventata da lei! Gente speriamo bene!!! Alla faccia della gatta "persiana tranquilla" è un uragano!

Volevo dire solo una cosa a Cristina,il tuo ultimo forum mi ha commosso tantissimo, anch'io la penso come te...e prima di prendere Giudilì avevo un bellissimo gatto di nome Garfield (rosso con un comportamento fiero ma tanto coccolone), che rimmarà sempre nel mio cuore e che mai lo scordato o lo scorderò

Grazie tutti per i commenti per Giudi...presto metterò Mami e poi spero una foto tutte e due insieme

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giudili il 24-03-2006 16:57 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 24-03-2006 alle ore 19:23   
Giudili, la cosa più bella di questo sito è che il filo conduttore è l'amore.Un amore speciale per creature speciali, che vivono ancora al nostro fianco o che vivono ancora nel nostro cuore e nei nostri ricordi, non c'è differenza...ci sono sempre accanto.
Diamo amore, diamo benessere e serenità ai nostri amici e alle creature che più hanno bisogno e saremo ogni giorno di più persone migliori!
A Mami e Giudi una grattatina sul mento dalla zia Cri e una carezza speciale verso il cielo a raggiungere Garfield.



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-03-2006 alle ore 14:32   
Che bella notizia.... la miciona è arrivata... Non preoccuparti dei soffi e nemmeno dell'irrequitezza della Mami sono atteggiamenti normali. Sii presente ai loro incontri e non togliere le tue attenzione a Giuduli vedrai che tutto andrà benone... Un bacione e facci sapere PAOLA


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi