home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  ..è stata una strage.. - Discussione n 24835 - PermaLink
   ..è stata una strage..

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 29-05-2008 alle ore 20:03   
Cappio mi spiace un sacco per Ascoli

Il mio scricciolo è morto nel 2002 tra le mie mani,capisco benissimo ciò che provi,sono tanto piccoli quanto tanto dolci e amorevoli

Sono contenta che per la piccolina non sia niente di grave!


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 04-06-2008 alle ore 20:33   
innanzitutto vorrei ringraziarvi per quello che mi avete scritto.
pensavo che questo messaggio avrebbe riportato buone notizie ma purtroppo non è cosi. la cricetina ha raggiunto ascoli nel paradiso dei criceti.
Venerdi scorso sono tornata in campagna dai miei perche uno dei miei gatti, Yuri, il piu anziano sta alquanto male e ho portato la cricetina con me per tenerla d'occhio..tutto ok fino a stamattina quando, dopo aver passato una notte insonne a controllare yuri, l'ho trovata morta nella sua casettina...cosa è successo?era solo una cisti, cosa è andato storto? probabilmente avrei dovuto insistere perche la operassero prima, probabilmente avrei dovuto bucare e fare uscire il pus da quella bollicina che si era formata vicino la cisti, ma ho avuto paura di farle male, era cosi piccola e mancavano solo 2 giorni all'intervento.
2 cricetini in meno di una settimana, è dura da sopportare


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 11-06-2008 alle ore 12:38   
mi dispiace molto per i tuoi amici, di qualsiasi genere si tratti, quando ci lasciano è molto triste.
kikkolina


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 11-06-2008 alle ore 15:05   
Quote:

04-06-2008 alle ore 20:33, Cappio wrote:
innanzitutto vorrei ringraziarvi per quello che mi avete scritto.
pensavo che questo messaggio avrebbe riportato buone notizie ma purtroppo non è cosi. la cricetina ha raggiunto ascoli nel paradiso dei criceti.
Venerdi scorso sono tornata in campagna dai miei perche uno dei miei gatti, Yuri, il piu anziano sta alquanto male e ho portato la cricetina con me per tenerla d'occhio..tutto ok fino a stamattina quando, dopo aver passato una notte insonne a controllare yuri, l'ho trovata morta nella sua casettina...cosa è successo?era solo una cisti, cosa è andato storto? probabilmente avrei dovuto insistere perche la operassero prima, probabilmente avrei dovuto bucare e fare uscire il pus da quella bollicina che si era formata vicino la cisti, ma ho avuto paura di farle male, era cosi piccola e mancavano solo 2 giorni all'intervento.
2 cricetini in meno di una settimana, è dura da sopportare


Perdonami ma ho letto solo ora.
Mi spiace un sacco per quel che è successo e per quello che stai provando.


0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 22-06-2008 alle ore 22:27   
mi spiace non aver risposto prima ma a quanto pare i guai non vengono mai da soli..negli ultimi giorni sono stata e sono tutt'ora molto impegnata con yuri (il micio che non sta bene). vi ringrazio per essermi stata vicina e per avermi aiutato con consigli, informazioni e parole di consolazione. grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.575 Secondi