home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  serpenti - Discussione n 24671 - PermaLink
   serpenti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 17:46   
@vale...scusa non ho capito bene...che cosa intendevi???... sorry sono molto rimbambita oggi effetto post anestesia dentale...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 19:43   
boa costrictor?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 11:25   
Quote:

23-05-2008 alle ore 17:24, yle wrote:
Ciao a tutti

Io sono d'accordo con Vale nel pensare che gli animali selvatici (che non hanno scelto come ad esempio il cane o il gatto o altri animali cosiddetti domestici di vivere con l'uomo) vadano lasciati nel proprio habitat.
Ma se proprio non puoi fare a meno di adottare un serpentello perchè non ne adotti uno sottratto a maletrattamenti o orfanello?
A lecce non saprei ma in molte città l'Enpa ha dei rettili da far adottare che sono stati abbandonati (perchè presi da persone inesperte e irresponsabili incapaci di gestirli) o sottratti a contabbando o situazioni di pericolo.

Però a Lecce ci sono così tanti cani e gatti randagi...e i cervoni li puoi osservare bellissimi nelle campagne...perchè costringerne uno a vivere chiuso in una gabbia?!? tu saresti felice se qualcuno facesse lo stesso con te?

Sono pugliese anche io e una bellissima cervona una volta ha fatto il nido nel muretto della mia casa in campagna...ma io ero contenta di vederla libera nel suo ambiente mai avrei potuto privarla della libertà

La mia non è una critica ma solo un invito alla riflessione
benvenuto





Quoto yle e aggiungo:
...semmai un bel tatuaggio con un serpentello?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.347 Secondi