home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  groppone rosso - Discussione n 24417 - PermaLink
   groppone rosso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
phier69

Registrato dal: 18-05-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-05-2008 alle ore 12:10   
salve a tutti...ho una coppia di groppone rosso..bella lo era perche il maschio nn ha piu i suoi bei colori vivaci..da un po di tempo e dimagrito..i colori delle piume sono diventati come suro sporco(nn so come spiegarlo)e a perso un po di piume dietro al collo e nel petto..stamani mi sono accorto che ha anche un respiro affannoso ma fischia come sempre.la coppia ha fatto tanti piccoli che ho venduto a vari negozi di animali e tutti mi hanno detto che son stati mantenuti in un buonissimo stato...ma ora cosa puo essere successo?spero che qualcuno mi sapia dire qualcosa..grazie.....vi mando una foto come e adesso anche se nn si vede bene e cme era prima..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: phier69 il 18-05-2008 12:13 ]


Allegati :  18052008217.jpg   
0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 18-05-2008 alle ore 13:09   
Ciao, non sono veterinario e non mi intendo di questa specie....ma l'hai fatto vedere da un veterinario??Perdere così le piume è sicuramente sintomo di un qualcosa che non va!!!



0 
 Profilo
phier69

Registrato dal: 18-05-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-05-2008 alle ore 13:31   
nn ancora..nn e da tanto che e in queste condizioni.e successo anche tempo fa chee perdeva un po di piume ma poi tornava normale e pensavo succedeva anche ora..poi vorrei portarlo se e il caso da un veterinaio propio per pappagalli ma qui nn so se ce ne siano..e poi nn so se posso portarlo perche la femmina sta covando in questo periodo.


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 18-05-2008 alle ore 19:25   
Io ti consiglierei intanto di cercare un veterinario esperto in esotici nella tua zona.
Nella nostra lista ho trovato dei vet di esotici a Catania,non so quanto dista da te.
In ogni caso io lo farei vedere almeno per sicurezza,poi sentiamo anche simox che è la veterinaria di questa sezione, appena si collega.


0 
 Profilo
phier69

Registrato dal: 18-05-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-05-2008 alle ore 21:43   
ok ti ringrazio tanto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.571 Secondi