home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  LAVORI CON ANIMALI - Discussione n 2422 - PermaLink
   LAVORI CON ANIMALI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 17:13   
Dato che il mio messaggio è andato perso volevo chiedere. Esistono posti dove puoi lavorare a contatto con gli animali senza aver titoli di studio competenti?
Lo so, volontariato, canili eccetera ma io parlo di un lavoro vero e proprio a tempo pieno e che mi consenta di vivere economicamente. Non so qualche allevamento (anche solo per pulire/accudire/cibo)...si può senza avere titoli di studio veterinaria & co.? Oppure? Datemi qualche idea!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 17:14   
Immagino sia come cercare un altro tipo di lavoro qualsiasi... ci si presenta, si scrive, si telefona, si manda una e-mail... con un curriculum.
Non vedo altre soluzioni... o almeno non ne conosco.
Ciao.


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 04-03-2006 alle ore 21:40   
se hai un pet shop di fiducia dì al titolare di spargere la voce agli allevamenti che conosce (di sicuro ne conosce!!!)
hai pensato di mettere annun ci tipo dog-cat- sitter?... o anche solo per far fare passeggiate a quei cani i cui padroni sono troppo impegnati....
fai volantini e spargili nel tuo quartiere.... il passaparola il più delle volte funziona!!!
in bocca al lupo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi