home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Messaggio privato per Mikiss - Discussione n 2413 - PermaLink
   Messaggio privato per Mikiss
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 16:11   
Mik hai 1 messaggio privato.


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 17:43   
mi dice "non hai nessun messaggio"


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 09:31   
Perdonami Mik, hai ragione ma proprio mentre lo stavo scrivendo e' entrato un cliente e ho dovuto lasciare.
Mi sa che noi abbiamo orari diversi vero?
Quando io sono on line, tu non ci sei e quando ci sei tu non ci sono io.
Io faccio orario di ufficio e tu?
Come stai Mik?
Va un po' meglio?
appena ho due minuti di piu' ti riscrivo quello che e' andato perso.
Un bacio.
Malu.


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 10:24   
ciao Malu, si alla fine si sa la vita va avanti anche se il ricordo c'è sempre e anche quel peso..attualmente sono stracombattuta perchè vorrei tanto prendere un altro cane. Ovviamente al canile o da qualche cucciolata. Però poi penso che sono fuori tutto il giorno per lavoro dalle 8.00 alle 19.00...poi c'è mia mamma che ha Laika che è gelosissima...e poi a casa loro non posso andare perchè mio padre quasi li odia i cani ed è già tanto che tiene Laika a volte litigano per lei. Quando avevo Luna erano scenate ogni volta che andavo da loro e la portavo. Uffi non lo so. Però...come vorrei un'altra amica pelosa...e poi dato che Laika ha già 12 anni almeno quando lei non ci sarà più io avrò la mia che mi farà passare la nostalgia. No? Boh non lo so, mio marito non so se direbbe di si.....aaaaaaaah!!!!


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 16:37   
Ciao Mik, come pensavo, ogni volta che mi collego, tu non ci sei!
Dimmi la foto che vediamo e' Luna? Indipendentemente dal fatto che sia o non sia lei, e' una bellissima creatura.
Nel post che e' andato perso ti chiedevo:
Luna non ha sofferto vero?
Se n'e' andata cosi' tra le tue braccia senza un fiato?
Mi chiedo e mi richiedo: se aveva un tumore ai polmoni, anzi vari tumori, come mai non aveva dolori? E' risaputo che il tumore da' dolori allucinanti e alla fine ti spegni devastato.
Luna aveva solo problemi respiratori?
senti ma quali sono gli orari in cui ti colleghi di solito?
Un bacio, Lu.



0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 16:40   
io ci sono sempre è che ogni tanto mi stacco dal sito e vado in altri ma sono sempre collegata e ogni tanto butto l'occhio. No, non è Luna ho dovuto prendere una foto a caso dall'elenco perchè non riesco a inserire la foto.
Luna era tutta nera. Questa volpina (volpino ettore ho visto) somiglia a Laika


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 16:45   
Luna come ti ho detto ha cominciato a stare male verso giugno. Non respirava bene e aveva tosse. Il dottore mi disse che era il caldo, l'aria inquinata, l'età anziana del cane e, un pochino di tracheite. male male ha cominciato a stare solo4/5 giorni prima della sua morte. Non correva più camminava a fatica si sedeva nei giardinetti quando la portavo giù. Era mogia mogia. Ma mai un lamento. Non so. A questo punto mi viene da pensare che abbia sofferto in silenzio anche perchè Luna in 2 anni l'ho sentita abbaiare 5/6 volte non di più. All'inizio pensavamo fosse muta.
Laika invece per un taglietto fa un sacco di storie!
Non lo so. Non so più niente. Voglio credere che non abbia sofferto


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 16:56   
perdonami ma come si dice a Roma: sono un po' tignosa!
Se il suo problema era il tumore allora no che non ha sofferto, perche' non conosco tumore che non dia dolori strazianti per cui non si possa fare a meno di piangere e lamentarsi.
ringrazia il buo Dio allora che l'ha portata a se' senza sofferenza.
E' veramente un miracolo!
Quando avro' un pochino di tempo ti raccontero' la storia del mio Dolcissimo Spillino che vedi in foto.
Mi manca molto e forse non ho piu' lacrime cara Mik. Era meta' della mia vita.
Sono tanto combattuta anche io. Non so se prenderne un'altro o no.
Non so se cucciolo o gia' grande, non so se taglia piccola come Soillo, non so se in un canile....
Come dicevi tu prima, non so piu' nulla!
Anche io sono sempre collegata perche' lavoro in un ufficio ( il mio) Ci risentiamo presto se vuoi, un bacio, Lu.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.936 Secondi