home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cocorita donatella il ritorno - Discussione n 23413 - PermaLink
   cocorita donatella il ritorno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
piera

Registrato dal: 13-04-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 21:22   
ciao carissimi
volevo esporvi un pò il comportamento della mia donatella...una settimana fa le ho comprato una nuova altalena,verde e gialla come llei..con un bel campanellino...ora ne è innamoratissima e non si sposta.......(l'altalenina che c'era prima non l'ha mai calcolata!!!...poi le ho comprato anche uno specchietto con tre campanelline attaccate....si guarda in continuazione e fa suonare le campanelline col becco ed emmette strani rumori...come se parlasse a bassa voce...ah poi volevo chiedervi un altra cosa che non riguarda donatalla ma i due cocoriti del mio fidanzato.Li ha acquistati una settimana fa..e glieli hanno venduti come maschio e femmina....all'inizio si beccavano in continuazione ora sembra vadano un pò più d'accordo ma..sul piu bello mentre si baciano becco a becco...si beccano di nuovo.....che ne dite? grazie e baci


0 
 Profilo
antonyo

Registrato dal: 19-04-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 01-05-2008 alle ore 09:59   
Ciao Piera!!! che Donatella fosse una Star circense, non avevamo nessun dubbio ma con questa ulteriore descrizione di particolari atteggiamenti non fai altro che confermarci la sua passione per l'esibizione. Per quando riguarda invece i pappagallini di Denis, mi sa proprio che i due"coco e rita" se non sbaglio... vivano di amore ed odio!! scherzo. In questo caso ci vorrebbe l'aiuto di un esperto, speriamo bene!! ciaooooooooo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: antonyo il 01-05-2008 10:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: antonyo il 01-05-2008 21:07 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.247 Secondi