home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  vacanze sulla neve in abruzzo - Discussione n 2332 - PermaLink
   vacanze sulla neve in abruzzo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ringo

Registrato dal: 20-02-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 22:52   
vorrei andare in vacanza con la mia compagna ed il mio cane sulla neve in abruzzo, c'è qualcuno che conosce qualche bel posto dove accettano volentieri il cane?


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 23-02-2006 alle ore 00:27   
Ciao! Io ho la casa in Abruzzo,e di posti belli da vedere ce ne sono tantissimi in tutta la zona...non ho capito però se vi interessa un posto dove poter andare anche a sciare!Roccaraso è la Cortina d'Abruzzo...affollatissima, ci sono parecchi locali, ed è molto vicina agli impianti di risalita.Se ti interessa andare in un posto così, sul sito www.roccaraso.net trovi un lungo elenco di alberghi..non li ho controllati ma sicuramente ce ne sarà qualcuno che accetta i cani!Se sei interessato ad un posto che sia vicino al comprensorio sciistico,ma che sia anche il classico paesino di montagna, potresti cercare un albergo a Pescocostanzo...è un paesino meraviglioso!A una cinquantina(forse anche un pò meno!) di km da Roccaraso c'è Pescasseroli..come paese credo sia uno dei più belli, e ha anche un piccolo impianto di risalita!Purtroppo non sono in grado di darti il nome di un albergo dove sono stata, tranne uno che però è un pò più lontano da Roccaraso...si trova a Campo di Giove e ci sono stata 6 anni fa.Se non hanno cambiato le regole,lì i cani li accettano di tutte le taglie e l'albergo è molto grande...se ti dovesse interessare ti mando il nome in privato, anche se ti consiglio di cercare nei primi paesi che ti ho detto che sono sicuramente più belli!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi