home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cane,un rott,si è rotto il crociato - Discussione n 2315 - PermaLink
   il mio cane,un rott,si è rotto il crociato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
andreaanto

Registrato dal: 21-02-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 18:56   
aiutooooooooo!!!il mio cane si è rotto il crociato..l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che deve essere operato.mi ha chiesto una cifra assurda!!ma quanto costa una operazione del genere?mi ha detto che gli farebbe quella con la placca....vi prego rispondetemi...ciao ciao!!!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 20:33   
Purtroppo le cifre per queste operazioni sono molto onorose,magari se scrivi da dove chiami ti danno degli indirizzi di veterinari più economici.Ciao.


0 
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 10:41   
per questo tipo di operazioni hai un sacco di opzioni.
opzioni chirurgiche le vedrai scritte in questi post.
per i prezzi molte volte la TPLO è forse la più cara, i legamenti extracapsulari forse i meeno cari..
per il prezzo poi.....la valutazione deve essere fatta volta per volta...veterinario per veterinario....
non si possono prendere pezzi di seconda mano o di concorrenza come con le macchine!!!
meditate molto su qualità della offerta e metodo di anestesia, pulizia, qualità della assistenza intra e perioperatoria etc etc.

come sempre non sempre spendendo poco si spende bene e tanto si spende male.....
vale anche però il contrario e cioè..non sempre spendendo poco si ha poco e tanto si ha tANTO....LA REGOLA GENERALE è CHIEDERE, INFORMARSI ...
CIAO


0 
 Profilo
andreaanto

Registrato dal: 21-02-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 19:20   
chiamo dalla provincia di roma...precisamente da Albano laziale...cmq a me hanno chiesto 1000euro!come vi sembra come prezzo?lo so che non è come le macchine però vorrei avere almeno un confronto con altri prezzi...boh!!sono in CRISI!!!!!!


0 
 Profilo
spot

Registrato dal: 24-02-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 24-02-2006 alle ore 09:31   
Buongiorno a tutti,
sono una nuova iscritta e ieri sera anche alla mia cagnona hanno diagnosticato la rottura del crociato. Stesso "preventivo" e abito in provincia di reggio emilia.
L'intervento è fissato per la prossima settimana, spero, ovviamente, che vada tutto bene.
Sob!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.593 Secondi