home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  consiglio per coppia ondulati - Discussione n 23004 - PermaLink
   consiglio per coppia ondulati
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
domeniko

Registrato dal: 13-04-2008
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-04-2008 alle ore 14:52   
ho una coppia di pappagalli ondulati presi da poco. li tengo insieme nella gabbia.li ho presi a distanza di un giorno l'uno dall'altro. mi han detto che è meglio che stiano in compagnia.
solo che a me piacerebbe tanto addomesticarli un pò... solo che da quando stanno insieme ..non mi filano affatto e volevo metterli in 2 gabbie ampie separati, ma vicini, per provare ad addomesticarli un pò.. all'inizio infatti si facevao toccare e accaarezzare..e mi salivano sulle mani(da dentro la gabbia) ..ora da quando son insieme hanno paura ogni volta che infilo la mano..anche solo per cambiare il cibo.
non vorrei crear loro traumi...ma vorrei cmq un pò addomesticarli per poterli poi lasciar liberi in casa un pò come ho visto fare ad altri..
consigli?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi