home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  filip innamorato!!! - Discussione n 22959 - PermaLink
   filip innamorato!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
antonyo

Registrato dal: 19-04-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 21:18   
Buona sera a tutti!! Mi sapreste dire quanto dura il periodo di calore dei gatti maschi?! non vedo l'ora di rivedere Filip tutti i giorni come una settimana fa'.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: antonyo il 21-04-2008 21:18 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: antonyo il 21-04-2008 21:19 ]


0 
 Profilo
bradipamissile

Registrato dal: 27-02-2008
| Messaggi : 109
  Post Inserito 22-04-2008 alle ore 22:58   
... secondo me lui non stava tanto bene.... ma poi non ti schizza in casa??? Io ho due gatte femmine, non me ne intendo...


0 
 Profilo
azari

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 144
  Post Inserito 23-04-2008 alle ore 09:18   
Ma... che io sappia i gatti maschi non vanno in calore, magari c'é una femmina in calore nelle vicinanze? Ma lui esattamente che fa?


0 
 Profilo
antonyo

Registrato dal: 19-04-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 23-04-2008 alle ore 09:44   
Buon giorno Azari!!! Filip come ho già scritto e' libero di andare dove vuole perchè non può vivere in casa....mio fratello e' molto allergico al pelo del gatto in compenso gli ho sistemato una bella cesta imbottita in un magazzinetto sotto casa. Veniamo al dunque, in alcuni periodi dell'anno Filip si e' messo e ancora tutt'oggi....!!! in viaggio per luoghi sconosciuti per poi ritornare esattamente 24 ore dopo la scomparsa ma in alcuni casi anche dopo un giorno e mezzo. L'ultima volta che e' ritornato a casa era quasi ridotto allo scheletro!!! sto Filip vive di solo amore????ma come e' possibile???


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi