home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ecografia - Discussione n 2274 - PermaLink
   ecografia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
babette

Registrato dal: 10-02-2006
| Messaggi : 30
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 14:58   
ciao
scusate se irrompo nuovamente ma volevo chiedere un'altra cosa circa l'ecografia che hanno fatto alla mia gatta:
1 non credo le abbiano fatto il liquido di contrasto dal momento che suppongo vada iniettato, prima di fare l'ecografia le hanno semplicemente spalmato l'addome di gel;
2 quando mi hanno consegnato il referto all'interno compaiono solo le immagini di vescica e milza.
Secondo voi avrei dovuto chiedere come mai non hanno utilizzato il liquido di contrasto e di darmi anche l'immagine dei reni?
Scusate ancora per la prolissità ma vorrei avere la situazione sotto controllo e, mio malgrado, mi sfugge!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 18-02-2006 alle ore 13:19   
Speravo che il nostro veterinario moderatore ti rispondesse, ma credo che non abbia letto il tuo post.
Prova a scrivergli un messaggio privato e vedrai che ti darà il suo parere e consiglio.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.302 Secondi