home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cricetina incinta? - Discussione n 22502 - PermaLink
   cricetina incinta?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
estrerella

Registrato dal: 13-04-2008
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 12:53   
salve a tutti
ho una coppia di criceti! la femmina sembra più grossa del solito quindi penso che sia incinta!però nn sono sicura! cm faccio a riconoscere se il mio criceto è incinta? e da un paio di giorni che esce dalla vagina un liquido bianco! cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi! grazie anticipatamente


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 12:56   
Ciao benvenuta.
Allora in primis l'avatar è dei veterinari s enon lo sei devi cambiarlo,poi hai sbagliato sezione segnalo per farti spostare in "animali esotici e nostrani"

Per quanto riguarda la cricetina credo sia il caso di portarla subito dal veterinario visto che dici che è un paio di giorni che esce del liquido.


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 13:15   
ciao!
allora... non sono esperta di criceti ma questa cosa che dici non mi sembra proprio normale..
però dovresti dirci qualcosa in più.. che criceti sono? da quanto li hai? li hai sempre tenuti insieme?




0 
 Profilo
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 12:35   
Ciao e benvenuta sul forum,

Da quanto tempo la tua cricetina è in queste condizioni?
Da quando hai notato questo aumento di volume addomianle?

La gravidanza nei criceti dura in generale 16 gg nel criceto dorato e 18 in quello russo.

Mi preoccupa un po' il fatto che tu parli di perdite biancastre...il mio consiglio è una visita da un veterinario; servirebbe un rx per eventualmente accertare la gravidanza e capire l'origine delle perdite..

Cerco qualche nominativo di vet che si occupino di esotici nella tua zona.

Tienici aggiornati

Ciao

Simona


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi