home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  domanda importantissima su tartaruga! - Discussione n 22463 - PermaLink
   domanda importantissima su tartaruga!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
TrillytheStar

Registrato dal: 07-04-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-04-2008 alle ore 12:24   
ma fa male far camminare la tartaruga d'acqua per la camera??
perchè alcuni dicono si...altri no...e io non capisco più che fare!!
vi prego ditemi una volta e per tutte che devo fare!!
io ho una tartaruga da 1 anno e l'ho sempre fatta camminare..e fin'ora è sempre stata bene!!...che devo fare??
help me!!
grazie!!!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 12-04-2008 alle ore 12:30   
Ciao...prima di tutto ti consiglio di mantenere sempre la tua tarta acquatica in esso...in acqua...poiche la loro pelle è delicatissima, camminando per la tua cammera rischia di prendere la polvere, detersivi che si usano per lavare i pavimenti ecc ecc...e si possono ammalare visto che loro prendono anche elementi atraverso la loro pelle.
La domanda da farsi sempre è questa.....
"La tarta acquatica trovereve un ambiente come quello di camera mia????"...in natura non credo vero????



0 
 Profilo
TrillytheStar

Registrato dal: 07-04-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-04-2008 alle ore 12:39   
hai ragione...è solo che mi hanno detto che farle camminare faceva bene...poi lei dopo adorma mettersi sotto il termosifone a prendere calore ..adesso starò più attenta...grazie!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 12-04-2008 alle ore 14:31   
dimmi un po come è il acquario della tua tarta????? misure, come cambi l'acqua, riscaldatore e t° e che mangia....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi