home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  problema con tartarughina - Discussione n 22033 - PermaLink
   problema con tartarughina

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Miciogatta76

Registrato dal: 03-04-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 14:12   
ciao gatitadenoche,non preoccuparti non sei stata maleducata...anzi devo ringraziarti x i consigli.
cmq la tarta sta bene, oggi è stata dal vet per l'iniezione di antibiotico(io non riesco proprio a farla) e sembra davvero più in forma e contenta della sua nuova casetta

dimenticavo...abbiamo già la luce x tartarughe presa tempo fa in negozio di animali

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Miciogatta76 il 10-04-2008 14:14 ]


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 15:13   
bene allora manca solo la foto....


0 
 Profilo
Miciogatta76

Registrato dal: 03-04-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-04-2008 alle ore 22:55   
ciao..la tarta sta benone...davvero si è ripresa bene nuota e adesso tenta pure di morderti il dito

abbiate pazienza metterò presto una foto


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 00:21   
Bene che stia meglio.

Una dieta unicamente di gamberetti essiccati è davvero molto povera. è già tanto se è uscita dal letargo.
Un'alimentazione della tartaruga deve essere varia, ad ogni modo come prodotto confezionato puoi integrare con i pellettati, pesce fresco (c'è un tipo in particolare ma non ricordo adesso il nome), lattuga (se la mangia, le mie la odiano), poi ti hanno consigliato non la farina ma le camole della farina.
Io ho due femmine di 12 e 6 anni.





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cocker il 13-04-2008 00:22 ]


0 
 Profilo
Miciogatta76

Registrato dal: 03-04-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 13:08   
ciao Cocker, difatti il vet mi ha consigliato anche sulla dieta della tarta....ho preso il pellet e lo mangia anche se è talmente piccola che devo sminuzzare bene il tutto...poi mi ha consigliato i pesciolini da frittura, i girai he domano andrò a prendere!
poi le diamo da mangiare in una vaschetta a parte...come ci è stato detto di fare
insomma in questi giorni siamo tutti quanti presi dalle cure e dalle "innovazioni" per le nostra tartarughina. e lei sta davvero molto meglio!


0 
 Profilo
Miciogatta76

Registrato dal: 03-04-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 29-06-2008 alle ore 00:15   
ciao a tutti...ci tenevo ad aggiornarvi sulla situazione della mia tartarughina....che anche grazie a voi si è ripresa benissimo.

da dopo la cura ha iniziato la nuova dieta, oltre ai gamberetti mangia pesce fresco(girai) ogni giorno e pure fritta o verdura...è molto vivace e curiosa e devo dire cha è cresciuta di ben 2 cm

le do da mangiare in una vaschetta a parte e durante il giorno sta fuori in giardino(nella vaschetta) alla sera poi dorme in casa...ha il suo riscaldatore e ci dorme sopra...è così carina!

grazie ancora x i vs consigli...anche da Leo...la tartaruga!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.729 Secondi