home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  strano comportamento a casa della mamma! - Discussione n 21806 - PermaLink
   strano comportamento a casa della mamma!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
angesky

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 1212
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:04   
ciaoa tutti, la mia yumi ha ormai 1 anno e 4 mesi, non sporca piùin casase non poche volte quando si emoziona e ne approfitta per svuotarsi tutta, tantosa che non la sgridiamo(la furbetta) oquando la lasciamo sola a casae roprionon le va giù, ma direi che tutto sommato e capacissima di trattenere la pipì. Quando però andiamo a casa della mamma e del fratellino,di proprietà di due mie amiche che abitano qui vicino, puntualmente,dopo un po che siamo li molla una bella pisciatina, la maggior parte dellevolte vicino ai miei piedi,secondo me vuole essere notata e non si nasconde,io ogni volta la sgrido ma ogni volta la stessa storia, addirittura una volta hamollato anche una bella cacchina...inizialmente, quando capitava che lo faceva anche a casa nostra quando c'erano i suoi parenti ho pensato che la facesse con la quasi certezza di non essere sgridata, perchè tanto nella confusione la notavamo sempre dopo...ma adesso proprio quasi me la fa addosso...non mi spiego questo comportamento, ho anche pensato a problemi di incontinenza ma li escluderei, quando vuole è bravissima a trattenere tutto anche per 10 ore (per esempio quando partiamo in treno) secondo me vuole dirmi qualcosa ma nn capisco cosa...


0 
 Profilo
angesky

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 1212
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:12   
scusate ho sbagliato sezione, potreste spostarlo mod? scusate ancora...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:37   
sposto in comportamento la pisciona


0 
 Profilo
angesky

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 1212
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:40   
grazie lillina!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:41   
è gelosa ,emozionata e cerca la tua attenzione
dille un NO secco quando succede e voltale le spalle in segno di disapprovazione


ps falle fare un giretto con i suoi bisogni proprio prima di andare dagli ospiti che proprio non abbia un residuo di pipi o gia' hai provato ?


0 
 Profilo
angesky

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 1212
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 17:57   
[ps falle fare un giretto con i suoi bisogni proprio prima di andare dagli ospiti che proprio non abbia un residuo di pipi o gia' hai provato ?



gia fatto....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.676 Secondi