home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Mr.Roborovsky se n'e' andato... - Discussione n 2159 - PermaLink
   Mr.Roborovsky se n'e' andato...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ruspy

Registrato dal: 01-07-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 05-02-2006 alle ore 21:08   
il mio piccolo criceto, Mr. Roborovsky, e' morto questa mattina forse a causa di un tumore...gli era cresciuta una protuberanza sul fianco ed il veterinario mi aveva detto che forse era un brutto male... ho voluto farlo vivere nel modo migliore possibile...e' peggiorato ieri sera, quando, al momento di dargli i semini, lui mi ha guardato con i suoi occhietti neri come per salutarmi e poi li ha socchiusi per concentrarsi a respirare..cosa che gli era divenuta molto difficile tutto ad un tratto....questa mattina,poverino, si e' aggrappato con le zampine anteriori alla gabbietta per cercare di migliorare il respiro, pero' senza grandi risultati...respirava con molta molta fatica,...poi, quando si e' accorto che lo guardavo, e' venuto verso di me, barcollando, ha aperto i suoi occhioni e mi ha guardata intensamente,..ha cercato di venir verso di me ma non ci e' riuscito,...e stanco, ha chiuso gli occhietti ed e' rimasto li' dove era...con le lacrime agli occhi gli ho detto addio, ....sapevo che forse erano gli ultimi istanti...
per farmi distrarre un po', mia madre mi ha ha portato fuori per qualche oretta ed al nostro ritorno... Mr. Roborovsky era in un angolo,vicino alla ciotolina dell'acqua, ma non accasciato, bensi' normale, sulle sue quattro zampette,con gli occhietti aperti,...ma oramai era spirato....forse ha atteso proprio il momento in cui non c'ero per morire, per non farmi sentir ancora di piu' il dolore di vederlo andar via...
il mio povero piccolino,...era tanto combattivo,..non si faceva mai accarezzare troppo e non amava essere coccolato,...era molto indipendente e forte,e lo ha dimostrato anche questa volta...
ADDIO MIO PICCOLO AMICO...NON TI DIMENTICHERO' MAI!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-02-2006 alle ore 23:28   
Ciao,mi dispiace per il tuo piccolo


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 09:20   
Mi dispiace molto, povero piccolo.


0 
 Profilo
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 13:21   
Ciao Ruspy,

ti capisco...la scorsa setttimana è morto anche il mio cricetino, Pido...

http://img323.imageshack.us/my.php?image=dscn06654qj.jpg

Dai coraggio...i ricordi dei nostri amici a 4 zampe non ce li toglie nessuno!!!

Simo



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SimoX il 06-02-2006 13:23 ]


0 
 Profilo
ruspy

Registrato dal: 01-07-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 07-02-2006 alle ore 09:31   
grazie a tutti voi,....piano piano il suo ricordo mitiga la sofferenza,...ieri sera mi sono girata verso l'angolino dove c'era la sua gabbietta con l'intento dargli dei semini,...che volete, la forza dell'abitudine! e mi è un pochettino dispiaciuto...va bè....ora starà giocando con tutti gli altri cricetini in un campo di girasoli, no??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi