home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  ho bisogno d sapere + cose possibile :S - Discussione n 21559 - PermaLink
   ho bisogno d sapere + cose possibile :S

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 22:54   
Grazie Gatita per la segnalazione, l'unione fa la forza!!!

Ellui, l'alimentazione a soli gamberetti essicati non va bene, serve un alimento completo ed equilibrato.

Qui puoi leggere alcune info:
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=20068&forum=7

Poi ti invio in mp il nominativo di colleghi che si occupano di esotici nella tua zona; una visitina è la cosa migliore.

Tienici aggiornati

Simona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SimoX il 27-03-2008 22:58 ]


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 08:14   
Simo sono una credente che la forza faccia l'unione....
adesso che la forza sia con te....(molto obie wan kenobi)


0 
 Profilo
ellui

Registrato dal: 27-03-2008
| Messaggi : 7
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 16:32   
oggi ho notato ke la picci sta bn la bollicina ce l'ha quando ha l'acqua sul musetto e sembra ke abbia mangiato xkè c'erano briciole dei gamberetti nell'acqua inoltre le ho messo della carne tagliata piccola piccola sperando ke la mangi. Purtroppo mi accorgo ke ha paura d me quando mi avvicino all'acquario corre nell'angolo + lontano da me ma magari cl tempo si abbituerà a me ke le voglio bn ringrazio tutti x l'aiuto vi aggiornerò se succede qualcosa


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 16:42   
ma la hai portata dal veterinario come ti abbiamo consigliato????...sai meglio prevenire che curare....questo sopratutto con gli animali...dai forza ciccina muoveti...e bacini alla tuga!


0 
 Profilo
ellui

Registrato dal: 27-03-2008
| Messaggi : 7
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 19:32   
domenica domenica viene da me il moroso d mia cugina ke è veterinario e guarda cmq credo abbia mangiato un pizzikino della carne mista a gamberetti ke le ho dato il ke mi solleva il morale poi la bollicina nn l'ha nemmeno + a parte sott'acqua sarà la bollicina dell'aria cmq ora credo ke stia bn cioè ha un po paura d me xkè cmq ha avuto un trasferimento un po un po incasinato prima in un sakketto kiuso cn poka acqua e aria e l'ho dovuta trasportare a piedi x un bel pezzo poi in makkina un po sballottata dalle buche e le curve la capisco se è impaurita povera cicci devo farle capire ke le voglio bene grazie a tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.554 Secondi