home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ettorino sta diventando grande!!!!! - Discussione n 21495 - PermaLink
   ettorino sta diventando grande!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
stregatti

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 26-03-2008 alle ore 18:45   
gia da qualche giorno il mio ettore ;otto mesi ,fa cenno di alzare la zampa quando fa pipi . ma cosa piu importante e che ieri ha provato a montare una cagnetta (sterlizzata) non appena lei si e sottratta lui ha pensato bene di continuare da solo strusciandosi sull'erba .secondo voi ho un cane maniaco o è tutto normale?


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 26-03-2008 alle ore 20:05   
è normale, è.... adolescente, se capisci cosa intendo

quando sono piccoli e cominciano a "sentire" richiami sessuali attorno a loro ancora non prendono bene le misure su quello che possono e non possono fare!

se dovesse manifestarlo nei vostri confronti o nei confronti ad esempio di cuscini o altro è un comportamento che va scoraggiato, ma una fase di transizione è normale


siamo stressanti lo so... ma fotina di Ettore in crescita?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 26-03-2008 20:06 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 11:27   
Il cipollino inizia a capire cosa è la dominanza...e questo gesto lo farà non solo con le femmine ma anche con i maschietti...cosa fondamentale se lo fa verso le persone cerca di scoraggiare al max questo verso


0 
 Profilo
stregatti

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 17:04   
fortunatamente non lo fa verso le persone in casa cerca " l'autoerotismo "solo ed esclusivamente nella privacy della sua cuccia in realtà più cresce piu mi sembra tranquillo ed affettuoso sara um impressione? non lo so l'unica cosa certa è che piu passa il tempo e più l'adoro ps prometto che il prox fine settimana gli farò delle foto e finalmente vi mostrerò il mio gioiello


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 11:28   
Ok...e noi allora aspettiamo le fotine


0 
 Profilo
pam83

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 309
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 15:09   
Salve a tutti!leggendo qste cose mi sento + rassicurata....pensavo ke il mio Giorgio fosse 1 pò tardivo...il 16 aprile fa 8 mesi e n ha "istinti" nè ha imparato a fare la pipì come un vero maschietto!Cominciavo a preoccuparmi...Cmq Ettore ke razza è?Aspetto ank'io le foto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.662 Secondi