home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 11
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:24   
mi raccomando, se ti dovesse venire in mente di cambiare le sedie, il tavolo, il copriletto o chi sa cosa altro, non dirlo neanche sotto tortura al massimo scrivi un bigliettino al tuo lui ma non farti sentire
veramente Sofia e Semola sono troppo un accoppiata vincente e la Ginny è un angelo
tu poi sei troppo giusta, complimenti a tutta la famiglia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 13-03-2008 17:24 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:30   
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:18, ioelamialaika wrote:
Immaginiamo come dev'essere brutto.... sappiamo che dirlo sicuramente non serve a nulla, però pensa che è vero.....
Tu non potevi sapere che la tua amica e l'architetto che ti ha ristrutturato casa ne avrebbero voluto uno, altrimenti son certa che li avresti presi......

Inoltre non sai nemmeno se i cuccioli sono stati presi..... non sai se sarebbero stati bene con la tua amica e l'architetto o se stanno molto meglio da chi li ha presi........

Tu comunque sei stata grande salvando la piccola e bellissima Sofia.....

Un caloroso abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika


Lo dice anche il mio fidanzato, però a volte non riesco a farne a meno di pensarci, soprattutto quando qui leggo situazione disastrose al sud.
Comunque questa estate, se Sofia non si sfascia il camper nel frattempo, vorremmo di nuovo tornare in Calabria, e giuro che se questa volta trovo dei cuccioli li porto via, comunque li porto a Genova, poi mi preoccuperò di sistemarli.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:47   
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:24, snoopa wrote:
mi raccomando, se ti dovesse venire in mente di cambiare le sedie, il tavolo, il copriletto o chi sa cosa altro, non dirlo neanche sotto tortura al massimo scrivi un bigliettino al tuo lui ma non farti sentire
veramente Sofia e Semola sono troppo un accoppiata vincente e la Ginny è un angelo
tu poi sei troppo giusta, complimenti a tutta la famiglia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 13-03-2008 17:24 ]


Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:51   
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:47, sofiaeginny wrote:

Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra



adesso mi devi dire come hai fatto per la tenda

forse come ho fatto io per i cuscini della panca che ho detto: li ho portati in tintoria


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:56   
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:51, snoopa wrote:
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:47, sofiaeginny wrote:

Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra



adesso mi devi dire come hai fatto per la tenda

forse come ho fatto io per i cuscini della panca che ho detto: li ho portati in tintoria


ho tolto anche l'altra con la scusa che i vetri erano sporchi vista la pioggia dei giorni scorsi, poi domani corro a comprarne delle nuove, e se mi chiedesse delle vecchie gli dico che le ho date in beneficienza, faccio volontariato in un'associazione, quindi ci può stare.
Eh ragazze, dura la vita con gli uomini


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:59   
che si fa per i nostri piccoli, ma le bugie a fin di bene non sono bugie vere o si


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 18:18   
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non sono bugie, altrimenti io avrei un naso così lungo che Sofia potrebbe farsi tranquillamente Genova/Bolzano passeggiando sul mio nasino.
é stata bella quando Sofia mi ha rosicchiato il cellulare nuovo ne ho comprato subito un altro e mi sono giustificata con il mio fidanzato dicendo che avevo fatto cambio con il mio collega perchè a lui piaceva più il mio, peggio dei bambini dell'asilo


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 18:31   
si ma per lo meno avete dei compagni che accettano animalozzi a casa.
il mio manco a parlarne...e non so come farò...
penso che senza un giardino con lui non potrò vivere!
intanto mantengo la calma
ma poi....

*emyvaricellosa*


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 18:36   
Quote:

13-03-2008 alle ore 18:31, emynin wrote:
si ma per lo meno avete dei compagni che accettano animalozzi a casa.
il mio manco a parlarne...e non so come farò...
penso che senza un giardino con lui non potrò vivere!
intanto mantengo la calma
ma poi....

*emyvaricellosa*


non ti invidio
ho avuto la fortuna di trovare un uomo che ama gli animali quanto me e forse anche di più, certo se così non fosse stato sarebbe stato un problemone.
L'unica cosa che ti posso dire, pensaci bene, ho avuto un ex che non amava gli animali, ed ora da donna non più innamorata e quindi obiettiva mi sono resa conto che non era per niente una bella persona, anzi.... ma per carità, sto parlando della mia espienza, capiscimi.
Un grosso bacio


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 09:17   
Mi rispecchio molto nel tuo trio bellissimo, stupendo reportage, il gioco di Semola piace molto anche al mio Billo, vedo divano e letto occupati dopo una faticosa giornata di giochi e coccole il meritato riposo ci vuole, ma non ho capito bene dove dormite voi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.346 Secondi