home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 11
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 18:18   
Parla la mamma:
Quando conobbi il mio fidanzato lui aveva già Ginevra, pastore tedesco di tre anni, bellissima, educatissima, ubbidientissima, un sogno di cane, io non ho mai avuto cani e mi sono letteralmente innamorata di lei, in vacanza aprivi il camper e lei, anche dopo un'ora, era lì sotto ad aspettarti, al mare stava buona buona sotto il nostro ombrellone, non c'era cane, bambino o essere umano che la smuovesse, a spasso potevi andare anche senza guinzaglio che lei ti cammina al piede, in tavola potevi lasciare qualsiasi cosa, Ginny piuttosto soffre ma non tocca nulla!!!! Sul lettone sale solo se autorizzata.
Agosto 2006, trovammo Sofia è la nostra vita cambiò letteralmente
Sofia, apri la porta del camper e scappa alla velocità della luce, al mare insegue qualsiasi cosa si muova, a spasso la devi tenere con due mani e con i denti perchè tira come un toro incazz***, se ti cade qualcosa da tavola è peggio delle termiti, te lo porta via e te lo sbrana in un nano secondo, un giorno l'ho inseguita per dieci minuti per tutta la casa, terrazzo compreso perchè mi era caduto un pezzo di pecorino per terra, l'ho recuperato solo dopo essermi infilata sotto il letto , sul lettone, lei sale e quando noi andiamo a dormire, non dobbiamo fare rumore, sennò la contessa si sveglia e protesta.
Beh, che dire??? Le due ragazze sono un po' diverse tra loro, ma entrambe splendide, Ginny nella sua dolcezza, Sofia perchè è una adorabile testa di biiiiiiiipppppppppp


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 18:30   
la mia città:

il mio micio:

la mia adorabile peste:

quel cane santo di nome Ginevra



0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 18:43   
Ho aspettato la fine per dire che sono......Belliiiiisssiiiimeeeeee!!!!

Gevona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Strike il 11-03-2008 18:43 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 22:09   
Quote:

11-03-2008 alle ore 16:06, sofiaeginny wrote:
Parla Semola:
con Sofia ho legato subito, abbiamo inventato un gioco, io salgo sui mobili e butto giù di tutto e lei da sotto lo fa a pezzi con i denti, è un gioco divertentissimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre, ma che strani gli umani.




ma scusa ha ragione semola, non ti piace il loro gioco?


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 11:02   
@Freedom ti impresto per una settimana Sofia e Semola, mi raccomando metti tutte cose delicate sui mobili, e poi vedrai come si divertono le bambine tu un po' meno


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 11:59   
a casa mia possono venire tranquillamente.. tabata ha già fatto fuori tutti i sopramobili!!!

PS: le due pesti sono fantastiche e ginevra... SANTA SUBITO!


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 14:27   
mi fai morire! Bellissime le tue tate


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 16:04   
Ma quanto sono belle Marina!!!
Tenerissime!!!
E complimenti a te, sei davvero una brava fotografa ...e anche una brava mamma

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 12-03-2008 16:04 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 17:28   
Parlano Ginny e Sofia:
oggi la mamma ci ha portate nel bosco, come sempre, abbiamo fatto un giro diverso dal solito, siamo andate ai laghetti, in questi giorni di pioggia sono belli profondi, ad un certo punto io (Sofia) ho visto una foglia in difficoltà e mi sono tuffata per salvarla, e siccome la mia sorellona Ginevra è una grandissima altruista, si è tuffata pure lei per salvare la foglia, quando siamo uscite dal laghetto la mamma aveva questa espressione
Io e la mia sorellona eravamo tante felici, tutte belle bagnate e fresche infatti abbiamo corso più del solito, peccato che poi a casa ci aspettava la pistola che spara aria calda, io la odio, la odio, la odio, non capisco perchè la mamma non mi permetta di asciugarmi sui muri e sul divano, mi spara sempre con quella pistola, anche Ginevra fa le faccie brutte quando vede la pistola.
Mamma cattiva


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 20:30   
Mi sa ke a Sofia non potrò mai far conoscere Peggy.........sono trooooooooooooppo uguali!!!!!!!!!!!! Ke belli ke siete!!! I tuoi racconti sono divertentisssssimi...come ti capisco!!!
Il bello è ke ti fanno inc**** tantissimo ma poi hanno una faccia ke gli perdoni di TUTTO!!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi